|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Ps2 reality mediaplayer 1.50: come si usa?
Salve a tutti. Ho problemi
![]() C'è qualcuno che può ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Scaricati la versione Iso e masterizzala a bassa velocità su un supporto di buona qualità. Inseriscila come un normale gioco e avviala, ti caricherà un menu da dove poi potrai inserire a scelta un dvix oppure una compilation mp3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OK il problema di farlo girare l'ho parzialmente risolto, ma ora, se tolgo il disco con il mediaplayer, per inserirne uno con un divx o degli mp3 si pianta la ps2.
Ho anche provato a masterizzare mp3 e mediaplayer sullo stesso disco, ma non vado oltre il browser, non arrivo nemmeno alla riproduzione. L'ultima prova che ho fatto è caricare il mediaplayer su memory card: anche così nessun risultato. Qualche suggerimento? Grazie...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Devi aspettare un pochino con i divx perchè non partono proprio subitissimo e importante funzionano solo quelli realizzati con un codec non recentissimo. Per gli mp3 non ho mai provato perchè non mi piace sentirli sul televisore quindi non saprei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao e grazie!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.