|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: PV
|
JVC GR-D225EX e IEEE1394
Ho bisogno di qualche indicazione.
Ho provato a cercare qualche topic a proposito ma non ne ho trovati per il mio problema. Quando collego la mia DV Cam al PC con il firewire integrato sulla mia AN7 WXP SP1 mi riconosce la periferica e mi dice addirittura il nome esatto della videocamera ma quando apro il programma di cattura, sia WindowsMovieMaker che Ulead VideoStudio 5.0 mi dicono che è impossibile attivare l'anteprima o stabilire il dialogo con l'apparecchio, però riesco a controllare dal computer il riavvolgimento e la riproduzione. Ho controllato, il Controller Firewire è attivo, il cavo usato è un DVOUT 4pin(uscita DV Cam) a DVIN 6pin (ingresso PC). Forse può essere la sk.firewire integrata che skazza? Help Thx. ![]()
"Ignorare la Verità significa nasconderla dietro la maschera che la società offre quando si entra nella sua massa.Queste persone non tolgono mai quella maschera perchè rivelerebbero la loro miseria di spirito, la fragile e malata struttura della loro personalità. Una folla di amputati di anima che si privano della loro preziosità e si iscrivono per questo nella lista dei suicidi." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: PV
|
up!
![]()
"Ignorare la Verità significa nasconderla dietro la maschera che la società offre quando si entra nella sua massa.Queste persone non tolgono mai quella maschera perchè rivelerebbero la loro miseria di spirito, la fragile e malata struttura della loro personalità. Una folla di amputati di anima che si privano della loro preziosità e si iscrivono per questo nella lista dei suicidi." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.