Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2005, 18:03   #1
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
[RE] Asus P4C800-e Deluxe rev 2.0 (compatibile CT-479)

Vendo:

Asus P4C800-e Deluxe rev 2.0 con Bios aggiornato all'ultima versione (permette il montaggio di qualsiasi CPU su socket 478 e rende la mobo compatibile con il ct-479 per il montaggio dei Pentium-M...con tutti i vantaggi del dual channell del chipset i875) completa di tutto il corredo della Retail (software in bundle compreso) e degli imballi originali ma senza garanzia 90€ + ss VENDUTA

qui trovate una descrizione delle caratteristiche: http://www.asus.it/products/mb/socke...d/overview.htm ...io mi limito a ricordare che ha il dual raid e 4 canali sata per il resto vi invito a leggere la pagina linkata.

attualmente la scheda ce l'ha l'utente Igiolo (uetente comunque con molte trattative alle spalle e 4 anni di "militanza" sul forum e quindi di comprovata affidabilità) cui l'ho prestata un paio di settimane fa in attesa che gli arrivasse dall'RMA una mobo perchè era riamsto a piedi con la sua per cui per l'eventuale consegna a mano dovete fare riferimento alla sua zona (Reggio Emilia) ed alla sua disponibilità (=dovete mettervi d'accordo con lui per la consegna a mano) ...questo spiega il perchè di REGGIO EMILIA nel titolo del thread quando io sono di Verona.

regole et similia:
il prezzo tendenzialmente non è trattabile visto che è ben al di sotto del prezzo cui si trova in vendita senza iva in Italia (a meno di 125+iva non l'ho vista quindi si tratta di 35€ in meno sul prezzo SENZA iva..va da sè che senza link a siti che la vendano a prezzi SENSIBILMENTE più bassi non prenderò in considerazione offerte al ribasso=se offrite di meno senza giustificazioni NON SIETE CONSIDERATI IN CODA)

possibile pagamento posticipato per utenti con cui ho già trattato ed utenti che dimostrino di aver concluso felicemente altre trattative (e che mi diano TUTTI i dati compreso il numero di telefono)

precedenza a consegna a mano (ma dovete mettervi d'accordo con igiolo e soprattutto essere flessibili con i suoi orari: mi sta facendo un favore a curare la spedizione/consegna e vorrei che la cosa fosse del minor peso possibile per lui)

per il resto se avete dubbi, perplessità o domande non esitate a postare

Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-05-2005 alle 16:16.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 18:59   #2
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
.
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 19:39   #3
LMP
Bannato

L'Avatar di LMP

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
coda per un amico forse, spetta un sec Spect
LMP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 19:42   #4
LMP
Bannato

L'Avatar di LMP

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
lascio
LMP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 19:43   #5
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da LMP
coda per un amico forse, spetta un sec Spect

Grazie lmp lol

Cmq lascio perchè aspetto il pci-x
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 23:49   #6
xpbuild25
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: NO
Ciao, sono interessato alla tua MB
Poichè non esiste garanzia, vorrei farti un paio di domande
Garantisci davvero un funzionamento perfetto della sk?
C'è forse qualche anche piccolo problema da evidenziare?
Sarebbe pronta subito per la spedizione?
Ok per il tuo prezzo, ma potremmo magari dividere le ss?

Fammi sapere e per ora ti ringrazio.
xpbuild25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 01:06   #7
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

ciao, la scheda dovrebbe essere pronta per la spedizione...ma devo sentire igiolo a riguardo per averne la certezza. In ogni caso se mi dici che per te va bene male che vada entro 2-3 giorni è impacchettata e pronta per partire.

Sul funzionamento della scheda garantisco al 100% nel senso che se dovesse palesare problemi mi avverti me la rispedisci e ti ridò i soldi
Old 23-05-2005, 05:52   #8
xpbuild25
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
ciao, la scheda dovrebbe essere pronta per la spedizione...ma devo sentire igiolo a riguardo per averne la certezza. In ogni caso se mi dici che per te va bene male che vada entro 2-3 giorni è impacchettata e pronta per partire.

Sul funzionamento della scheda garantisco al 100% nel senso che se dovesse palesare problemi mi avverti me la rispedisci e ti ridò i soldi
Solo un'ultima domanda,
la sk è integra come in origine, voglio dire non è stata mai modificata (modifiche varie sulle tensioni, ecc.)?

Sul piccolo dettaglio della divisione delle ss, penso vada bene, no?

Per ultimo prima della mia conferma definitiva, dimmi solo come preferiresti essere pagato.
Se puoi intanto sentire il tuo amico sui tempi di spedizione, mi faresti una cortesia.
Grazie
Old 23-05-2005, 08:51   #9
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da xpbuild25
Solo un'ultima domanda,
la sk è integra come in origine, voglio dire non è stata mai modificata (modifiche varie sulle tensioni, ecc.)?

Sul piccolo dettaglio della divisione delle ss, penso vada bene, no?

Per ultimo prima della mia conferma definitiva, dimmi solo come preferiresti essere pagato.
Se puoi intanto sentire il tuo amico sui tempi di spedizione, mi faresti una cortesia.
Grazie
allora la sk è integra (mai moddata) e per il pagamento preferirei la postepay. Circa le ss a metà può andare ma se qualcuno nel frattempo mi offre il mio prezzo avrà poi la precedenza...adesso provo a sentire il mio amico e per stasera ti saprò dare qualche informazione in più
Old 23-05-2005, 09:47   #10
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da xpbuild25
Ciao, sono interessato alla tua MB
Poichè non esiste garanzia, vorrei farti un paio di domande
Garantisci davvero un funzionamento perfetto della sk?
C'è forse qualche anche piccolo problema da evidenziare?
Sarebbe pronta subito per la spedizione?
Ok per il tuo prezzo, ma potremmo magari dividere le ss?

Fammi sapere e per ora ti ringrazio.
Mobo testata da me..va benissimo,sia da originale che x oc..mai un blocco od un freeze,mai!!Completa di tutto e tenuta BENISSIMO!ciaooooooooooo
Old 23-05-2005, 11:18   #11
xpbuild25
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
allora la sk è integra (mai moddata) e per il pagamento preferirei la postepay. Circa le ss a metà può andare ma se qualcuno nel frattempo mi offre il mio prezzo avrà poi la precedenza...adesso provo a sentire il mio amico e per stasera ti saprò dare qualche informazione in più

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Mobo testata da me..va benissimo,sia da originale che x oc..mai un blocco od un freeze,mai!!Completa di tutto e tenuta BENISSIMO!ciaooooooooooo

Ok, allora per me va bene e ringrazio tutti e due per le info e le conferme.
Ok anche per il pagamento postepay.

Attendo allora mess. priv. coi dettagli e per comunicarvi i miei dati per la spedizione.

OK?
Old 23-05-2005, 14:12   #12
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

hai PVT
Old 23-05-2005, 19:15   #13
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
uffa sono arrivato tardi

se per qualche motivo nn andasse in porto rimango in coda
Old 23-05-2005, 22:18   #14
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

ok, nel caso in cui lo scambio non dovesse concretizzarsi ti contatterò
Old 25-05-2005, 16:14   #15
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

mobo venduta a xpbuild25 (spedita stamattina)
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian