|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ZX6R P GSX-R 600? Questo è il dilemma..
Ciao a tutti,
vorrei raccogliere un po' di pareri. Tra il Kawasaki ZX6R e il Suzuki GSX-R 600, quale dei due acquistereste? E di che colore?? ZX6r: http://www.cmgonline.com/bikes/model...ZX6_frs_bg.jpg Colori zx6r http://www.kawasaki-motors.com/for_u.../2005-zx6r.jpg GSX-R Blu: http://www.sportrider.com/bikes/2005...sxr600-a-3.jpg GSX-R: Rosso http://www.motorcycle.com/mo/mcsuz/0...l/GSXR600C.jpg GSX-R: Nero http://www.suzukidealersites.com/mot...5gsxr600_b.jpg Io sarei indeciso tra il Ninja Verde (questa volta verde..già ne avevo uno blu) o il GSX-R rosso. Che dite? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh, dire che sono due ottime moto. Ciclisticamente ottime entrambe, veramente "di meglio nn c'è" in categoria. Motoristicamente mi sento di dire ninja, i 36cc in più e l'antisaltellamento le danno quel qualcosa in più...
Per cui, sta in te... ma se eri contento del vecchio ninja, perchè cambiare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
per la potenza si...(cmq sono 120 contro 136cc dichiarati), l'unica cosa che non mi convince è la marmitta sotto il codino...e quel catafalco di portatarga.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Su Su, dai..aspetto altri commenti ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Si ma davo per scontato che a te piacesse ![]() cmq, per tagliare la testa al toro, prendi il gsx-r 750 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Kawa tutta la vita, nera o verdona. Sul piano di prestazioni o ciclistica non ti so dire, io avevo guidato una GSX-R 600 vecchia, ma non abbastanza da dirti se fosse buona o meno, mentre mai guidato una Kawa. E poi la Suzuki non mi piace di muso, piuttosto la R6.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
636 RIGOROSAMENTE verde
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
voto ninja...se mai puoi prendere in considerazione la gixxi 750
![]() ![]() ![]() r6 non ti piace?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Raga..l'ho appena provata...mi costa un migliaio di euro in più..ma mi sa che la decisione sarà a favore del kaxa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
gente seria su moto seria..........SUZUKI!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Allora puoi già scendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Peccato per la Ninja, il modello vecchio era molto più cattivo...
io se fossi al tuo posto prenderei la GSX-R nera... quella bianco-blu con i colori dell'anniversario non mi piace proprio... l'avessero fatta così ![]() ![]() E' il mio sogno proibito... il 750 con questa livrea ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
come linea direi la verdona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
la ninja la trovi sui 9500 mentre il gsx-r 600 sugli 8000...
come linea preferisco di gran lunga il gsx-r ma come prestazioni e dotazione è superiore la ninja: -pinze radiali -scarico sottosella -136cv -frizione antisaltellamento -dischi a margherita -... se vuoi un'ottima sportiva senza spendere un capitale prendi la gsx-r600 se vuoi il miglior 600 in circolazione(ma non il più bello esteticamente...)prendi la ninja se vuoi fare il migliore acquisto in assoluto mettendoci 500euro in più prendi la gsx-r750 con 148cv!! e molta più coppia di un 600!! come mai la cbr600 non l'hai presa in considerazione? buon acquisto! ![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Bah, sarà solo un problema della foto ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Secondo me se non hai particolari problemi di prestazioni (anche se sono entrambe altissime)... la Suzuki! La trovo meravigliosa. E` il mio 600 sportivo preferito assieme alla R6. La Ninja e la CBR mi sanno troppo di anonimo... anche se adoro lo scarico sotto la sella
![]() Poi alla fine si parla sempre + o - di 10.000 euro e la qualita` costruttiva e` elevata su tutte... (anche se la CBR dovrebbe fare un po` di dieta...). Se poi vai a vedere cosa tecnicamente una ti possa offrire + dell`altra tipo pinze radiali, antislittamento ecc... all`ora il discorso diventa + complicato... ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 13-05-2005 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.