|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
GTR DEMO2 Giocabile
Salve ragazzi. Anche se l'argomanto non è dei più "freschi", desidererei alcune info.
Ho scaricato la demo giocabile, la versione 2, e vorrei installarla per darci un'occhiata. Qualcuno di voi è a conoscenza che contenga qualche programmino invasivo che crea problemi? Ho sentito dire che alcune demo contengono lo "starforce" e che questo dia delle "conseguenze" non proprio gradevoli al pc e ad altri giochi ( Mi date alcune info in proposito? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
Ciao Torgianf. Grazie per la info. Visto che ci sono, se la volessi disinstallare, tutta la demo, starforce compreso, quest'ultimo va via o devo utilizzare dei tools adatti?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
che cosa è lo starforce?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A questo punto mi viene un dubbio.. a volte il mio hd secondario sparisce e devi riavviare per rivederlo, altre volte i due masterizzatori si disattivano e li devo riattivare dal pannello.. che sia colpa di questa protezione che ho trovato in gtr? bhoo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Hai anche tu la demo giocabile di GTR? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
no ho il gioco completo, la versione tedesca patchata in italiano
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Anche io ho dei problemi alle periferiche IDE. In pratica mi appaiono i CDROM col punto esclamativo con sfondo giallo, e non posso utilizzare le periferiche ottiche. Ho provato a toglierli e rimetterli, ho rimosso il driver Starforce, ho reinstallato i drivers VIA, ma nulla.
Avete qualche suggerimento? P.S. Ho installato GTR Italiano... Grazie e ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nessuno può aiutarmi?
Non vorrei formattare, altrimenti devo rimettere tutti i programmi daccapo...
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.