|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Schede telefoniche..
...metendo in ordine l'armadio mi è capitato in mano la mia vecchia collezione delle schede telefoniche. Sarei curioso di sapere quanto possono valere, se c'è un catalogo on line e a chi posso rivolgermi per vendere
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
anche io ne ho molte...
mi iscrivo
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Ormai non hanno più un valore elevato, io sto vendendo la mia e per molte danno una miseria, cmq chiedi a Luvi che lui è espertissimo..
P.S. Per farti un esempio su ebay ho venduto 2 pagine gialle del 93 in condizioni perfette, nuove a 20 € tutte e due, a catalogo mi sembra che valessere 4 volte tanto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
interessa anche a me
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anch'io ne ho qualche centinaia...si può fare un prezzo di 1€ l'una o dite che è troppo?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
X Matro le pagine gialle sono delle schede telefoniche di una serie Ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Se vuoi stare tranquillo ti compri il catalogo Cacace e Cecconi e vedi li.
Online puoi dare una occhiata qui (ma non c'è una foto per tutte, e qualche prototipo manca): http://www.hobbyidea.com/ftp/uno.htm Se hai ancora qualche dubbio chiedi a me via mail LuVi |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Fammi sapere via mail. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi mi dici cosa fare..e se c'è qualcosa da vendere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.