|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
HD che non mi permette di accedere , helpme
ciao
mi trovo alle prese con un HD che non mi permette di accedere neanche se lo configuro come slave; ho dei dati molto importanti che devo recuperare...come potrei fare se quando cerco di aprire mi dice che l'unità non è formattata e se desidero procedere alla formattazione? L'HD è un Samsung SP 1203N. Chi mi illumina sul percorso da fare? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Togli il disco fisso dal computer e rimontalo in un computer funzionante come disco numero 2 quindi prova a utilizzare un programma di recupero dati tipo Easy Recovery .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Faq e Guide, in testa alla pagina
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo cosa si può fare ancora...nutro qualche speranza. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova con qualche altro
Certe volte, a seconda della situazione, alcuni programmi riescono dove altri falliscono |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
bha proverei a controllare la partizione con partition magic....magari c'è un errore sul mbr o sulla vat (sigh qs è molto difficile da salvare)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho disinstallato la versione 7 ed ho installato la versione 8, purtroppo stesso errore!! Insomma dopo avere disinstallato e reinstallato compare sempre il solito errore che non mi fa avviare il programma.... cosa dovrei fare? Il mio SO è Windows XP pro aggiornato a service pack 2. fatemi sapere qualcosa...grazie bye |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bha l'unica è apporggiarsi al dos con le utility per controllar fisicamente il disco.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto una scansione con Easyrecovery professional della Ontrack (versione di lancio)ed il risultato appare più che soddisfacente ma non posso salvare perchè è una versione demo. A proposito sapete perchè non si avvia Partition Magic? sarà forse perchè XP ha il service pack 2? sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie a tutti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
guarda quel software è veramente cazzuto...ricordo che avevo già considerato i miei dati fottuti visto che mi dava un errore alla vat (virtualallocationtable) dal quale nn sarei sicuramente venuto a capo....
bhe l'ontrachk mi ha recuperato un buon 70% dei file...poi dipende...ad esempio avevo mp3 che erano strani mix saltanti di canzoni....ma magari dipende dal tipo di errore... cmq lol...le versioni regolari aiutano sempre..... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Help me
Dove posso scaricare Ontrack Easy Recovery Professional? ho perso dei file importanti e
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.