|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
[J2ME] Pulire DISPLAY con RMS
Ho creato un programmino con J2ME che prende i dati da una serie di TextField e li salva in un RMS. I campi sono obbligatori e controllo ciò con un IF ELSE.
Se cerco di salvare senza riempire tutti i campi mi ritorna il messaggio TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI proprio come volevo. Se cerco di salvare nuovamente senza riempire tutti i campi mi ritorna lo stesso messaggio 2 volte: TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI Se riempio tutti i campi e salvo mi ritorna SALVATAGGIO ESEGUITO ma prima di ciò,, i 2 messaggi di sopra cioè: TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI SALVATAGGIO ESEGUITO E' come se il display memorizzasse i messaggi precedenti e me li facesse visualizzare quando accedo a quella pagina!!! Come faccio per, diciamo così, pulire il display così che mi viene visualizzato solo il messaggio più recente?!? La stessa cosa mi succede quando vado a visualizzare i dati memorizzati nel "database" RMS: la prima volta mi fa visualizzare i dati effettivi, la volta successiva mi ritorna 2 volte i dati che ci sono. Se però chiudo l'applicazione e la riavvio, visualizzo i dati solo 1 volta perciò e un problema di visualizzazione e non di gestione RMS!!! Spero di essere stato chiaro... Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Allora???
Nessuno che mi aiuti?!? ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.