|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Problemi con un 40Gb Toshiba in box 2,5" usb2
Salve a tutti
![]() Vi prego aiutatemi a non impazzire! ![]() Ieri ho cambiato l'Hdd al mio zt3020ea sostituendo il 40 gb toshiba 4200rpm con un Hitachi 60Gb 7200rpm( ![]() Ed ecco l'anomalia: Appena collego il box esterno usb2 al portatile funziona bene in lettura e scrittura, qualunque porta usb usi. Nel desktop (leggete in sign) delle 5 usb che ho funziona (nel senso che viene rilevato dal sistema) solo sulle usb saldate sulla mobo e se faccio un passaggio di dati dal pc all'Hdd o viceversa mi da errore come se il box si spegnesse e riaccendesse in un millisecondo! Naturalmente ho provato ad attaccare il secondo spinotto usb per dargli più tensione! ![]() ![]() Cosa può essere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Secondo me è l'alimentazione insufficiente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo penso anch'io........ma una asus A7N8x con aliment enermax da 480watt ha problemi di aliment e due portatili HP no??!sui portatili funziona,......oggi provo su un'altro desktop.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Sono in molti ad avere problemi con le usb non proprie della mobo, ma aggiuntive, tipo le frontali, o quelle attaccate ad una finestrella pci...
Ho letto molti thread in Motherboard e Ram a riguardo, e se non sbaglio in alcuni casi non c'è nulla da fare, usa le altre... - CRL -
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provatu su un'asus a7n8x-x e funziona benissimo come sui portatili!
E' la mia mobo?Ma come è possibile che non l'alimenti bene anche con i due cavetti uniti?!!!??!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rileggendo mi viene un dubbio:
1) su quelle saldate funziona male, perchè fa questo problema, e sulle altre per niente? 2) su quelle del retro funziona bene, e sulle frontali fa questo difetto? - CRL-
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No.
Sui due portatili (HP) funziona bene. Sul mio PC nelle porte Usb non saldate non viene neanche rilevato anche se il led verde si accende, e su quelle saldate viene rilevato, ma funziona male. Sul PC della mia ragazza funziona bene. Con lo stesso HD messo su un'altro porta HD da 2,5" ad alimentazione USB, col mio PC funziona bene!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai provato a veder se ci sono aggiornamenti per la tua mobo sul sito del produttore?
Controlla eventuali nuovi driver per l'USB, o anche l'aggiornamento del bios, anche se questa la vedo meno utile... Ah, altra possibilità: trasferisciti dalla tua ragazza! ![]() ![]() - CRL -
![]() |
#9 |
Senior Member
|
SI che sa cucinare!
L'uovo fritto, la pasta asciutta, il caffè, la pasta bollita, la fettina di carne e basta!!! ![]() ![]() Ho appena ordinato il box usb2 della Hamlet e questo che ho di marca ignota e costatomi 15€ lo piazzerò a qualche amico che non abbia difetti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.