|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
[MI]VENDO ASUS A8N SLI DELUXE Socket 939
SAlve a tutti ^_^
Ho da vendere questa fantastica scheda madre ASUS A8N SLI DELUXE Socket 939 ... praticamente nuova... l'ho testata 1 giorno in SLI con due Nvidia 6600GT....direi che non c'e' male acquistata da overclock.co.uk . Vendo a 145€ Fatemi sapere. Per contattarmi potete anche telefonarmi o scrivermi via email..come preferite. Preferita consegna a mano, ma va bene anche la spedizione. Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 : 24-05-2005 alle 08:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Sezione del forum sbagliata.
Prezzo fuori regolamento.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco quindi il perche il prezzo non va bene, e in che sezione devo mettere il mio annuncio. grazie e buona giornata. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
[Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC, Console, accessori
Sezione per la vendita di Console, Portatili, Palmari, accessori in generale (giochi, software, periferiche di gioco, materiale di consumo, fotocamere) [Vendita] Mercatino informatico : Componenti Sezione per la vendita di case & accessori (cavi, ventoline, led), RAM, processori, dissipatori, schede madri, schede video, schede audio, floppy drive, hard disk, cdrom e masterizzatori, unità ZIP interne, controller EIDE o SCSI, modem interni, etc [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche Sezione per la vendita di periferiche (Monitor, Stampanti, Scanner, Casse acustiche, Gruppi di continuità, Webcam, Mouse, Tastiere, Videoproiettori, Modem esterni, Periferiche USB, unità varie per networking) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.