|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problemi Wpa & Wpa-psk
Ho problemi sulla configurazioni di 3 access point in modo Multi Bridge che nel modo Wep encryption a 256 mi funzionano perfettamente; quando imposto i tre Ap in modo Wpa o Wpa-psk non si vedono tra di loro.... perchè ?? sbaglio la configurazione oppure è un problema d-link? ho aggiornato anche il firmware originale.
Grazie anticipatamente Stefano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
aiutatemi
forse il problema sta nella config. multibridge ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
forse è meglio se specifichi il modello degli apparati (DWL-2000AP+ ? 2100?) e il firmware che è installato. Ricordo di aver avuto problemi del genere mesi fa ma in modalità repeater con un DWL-2000AP+ se ricordo bene risolti con un nuovo firmware. Ogni tanto però dava i numeri e l'ho cambiato un DWL-2100 che invece funziona bene. Ripeto: modalità repeater però! P.S. chiedi anche sul forum di wireless italia, li usano molto spesso configurazioni in multipoint bridge
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Innanzitutto grazie per l'aiuto cmq il firmware l'ho aggiornato proprio da d-link,
il modello è il DWL-2000AP+, tutto ad ok, solo questo piccolo problema.... piccolo forse ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dove trovo i firmware buoni aggiornati ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.