|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
NEWBIE in crisi di cattura!!!
Salve a tutti, tra un pò penso mi sparerò!
Allora sono uno spero, felice possessore di una jvc gr-d 270e dotata di dv in/out e analog in/out ora sono alle prese con il collegamento con il pc...ho provato prima in usb e win xp mi ha trovato la videocamera, ma in realtà è stato solo un click del pc perchè cercando dappertutto di telecamere non c'è n'è neanche l'ombra e pur riavviando e ricollegando la telecamera non succede un cavolo...ho provato con in firewire ma non succede proprio niente, sia che la metto in attesa in play o in rec.... Cosa devo fare? Per adesso avevo provato un progammino piccolo, win dv, ora provo studio 9...che devo fare che non ho fatto?
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance Ultima modifica di Joe Foker : 15-05-2005 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Che sistema operativo hai? la firewire, in gestione periferiche, viene "vista" correttamente? ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' necessario, come ho scritto in precedenza, che l'amico specifichi il SO (ok che è Xp, ma a che release?) e, sopratutto, che controlli, in gestione periferche, quello che vede sulle porte firewire..... Dopo questi dati e verifiche, si può essere più precisi....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Quote:
ora ho win sp2, ho letto che c'è bisogno di una pach, allora proverò...su gestione risorse il firewire funge perfettamente...ma sulla sp1 funziona senza bisogno di pach? eventualmente cosa è rimasto da provare se neanche questo fosse il motivo?
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con la release Sp2 di Xp, sono iniziati i problemi legati all'interfaccia firewire (vedi qui), che in precedenza, non si evidenziavano (sp1). E' necessario che tu installi la patch correttiva (la trovi qui ) e poi riverifichi il tutto, collegando la videocamera. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.