|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: <-|-|-*|*-|-|->
|
Creare un video (ad alta risoluzione) di ciò che accade sul monitor
Ciao!
ho un piccolo problema. Vorrei girare un video sul funzionamento di un software sul mio computer e poi farne un dvd. Il problema ![]() ![]() - esiste una soluzione alternativa? ![]() - oppure esiste un programma che permette di fare tutto ciò che io invece non ho ancora provato? ![]() Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova con SnagIT 6.0.....lo trovi tranquillamente facendo una ricerca su GOOGLE (naturalmente è Trial....ma "intelligentemente" la soluzione si trova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
grazie ora provo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
lo so che è la prima volta che posto qualcosa ma mi sembra che il software fatto apposta per te sia Camtasia 3.0 ... parecchie riviste del settore pc dicono che sia il migliore e che non affossi il processore ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
problemi col frame rate
Ciao!
ho provato i programmi che mi avete consigliato, il migliore mi sembra camstudio. V'è solo un piccolo grande neo, eseguendo applicazioni grafiche, anche semplici quali il pinball incluso in win xp, non cattura le immagini del gioco. DEVO ACQUISIRE UN FILMATO FULL SCREEN DELLO SCHERMO DEL COMPUTER ALLA RISOLUZIONE DI 1024*768 MENTRE ESEGUE SENZA SCATTI UN PROGRAMMA CHE SFRUTTA MOLTO LA SCHEDA GRAFICA E CHE VISUALIZZA IMMAGINI 3D CREATE DAL PROGRAMMA STESSO AD UN FRAME RATE MINIMO DI 10 FRAME AL SECONDO. COSA POSSO FARE? A tal punto non so se esista una soluzione software. Scarto l'ipotesi di sfruttare la tv e registrare su vhs in quanto la qualità risulterebbe scarsa. vorrei un'alta risoluzione. Filmare il monitor con la telecamera mi sembra assurdo, in quanto il lavoro verrebbe fatto molto male e non dispongo inoltre di telecamere digitali professionali. SOLUZIONI ALTERNATIVE? grazie mille shang |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
hai già provato con FRAPS ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.