|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: AP
|
ASUS A6775GALH
Mi è appena arrivato e mi ha sorpreso in positivo, è davvero bello, design molto curato
schermo nitidissimo, visibile anche a 170°,silenzioso etc. etc. per le prestazioni devo ancora installare software pesanti, nei prossimi giorni sarò più preciso. Una domanda ai possessori di Asus: sul desktop c'è una icona che si chiama NTFS converter a cosa serve? e come si usa.... Inoltre c'è qualcuno che può aprire un thread ufficiale? lo possono fare tutti gli utenti? Saluti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Interessante!
![]() Facci sapere come vanno le cose e le tue possime impressioni,sono molto interessato anche io all'acquisto di questo notebook! Magari,se puoi, qualche foto non dispiacerebbe! ![]() Sul thread ufficiale penso possa farlo chiunque!Contatta privatamente un moderatore magari!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi associo a quanto detto da Bomber81... questo asus fa gola anche a me......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
...dai facci una recensione...o almeno facci sapere...
Riscalda molto? LA ventola è silenziosa? Ha lo schermo glare? Durata della batteria sotto stress? No stress? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
|
aspetto anke io info
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
convince anche me. Voi a quanto lo avete preso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Fatemi sapere le risultanze del 3DMark03 quando lo installate, cosi' potremo finalmente stabilire se il Centrino 1.7 è superiore o no al Mobile HT 3.2 in quanto io ho il 4764 con il fornetto Prescott (pero' viaggia eh..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
Ho letto che può ospitare una 2a batteria e l'autonimia sale a 8,5 ore (dichiarate..)..E' così?....Su alcuni siti non dicono niente a proposito....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
ciao a tutti,
perchè non proviamo a fare un official thread sull'argomento in modo da non disperdere le informazioni? Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
L'ho ordinato
Sono stato indeciso fino all'ultimo tra centrino e athlon 64 alla fine ho ordinato questo ASUS A6775GALH.
Io uso il computer un pò per tutto anche per i giochi spero di non rimanerne deluso aspetto notizie da chi già ce l'ha sotto mano. Ciao Pier |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io non capisco com'è possibile! Ogni tot giorni arriva un utente che dice che gli è arrivato l'asus a6775,noi gli chiediamo le sue impressioni e questo sparisce!
![]() Ma cos'è,un notebook cannibale?!?! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
infatti si è!!!!
![]() ![]() ![]() vogliamo sapere ![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
?????
Penso di disdire l'ordine.
Sembra che tutti quegli che vengono in possesso di questo note poi spariscono nel nulla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Trieste
|
qui da me lo vendono a 1149 € ....compreso lo sconto sulla tecnologia
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Il 12 o il 13 mi arriva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
io sto impazzendo, l'ho ordinato da 20 giorni, non mi è ancora arrivato.... lo pago 1229, pari pari il prezzo di listino ne più ne meno..... mi sapete dire se il wireless è b (11mbps) o g (54Mbps)?? sulla descrizione trovo scritto: "connettività modulo integrato calexico MiniPCI 802.11b (secondo configurazione)" su lacuni forum c'è scritto che è a 11 e su altri che è a 54...potete fare chiarezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sembra che sia b/g quindi 11 e 54 mb
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.