|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
NON SO SE COMPRERO' PIU' DA CENTRO @L
x
Ultima modifica di ---edited--- : 13-01-2008 alle 17:15. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
prova a sentire direttamente hp..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
mi dispiace per il tuo scanner...ma sono gioie e dolori dell'acquisto on-line...si risparmia sul prezzo d'acquisto ma bisogna sperare che il componente non si rompa
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Come dice lucasante chiama direttamente la HP
A me tempo fà si è rotto uno scanner che avevo comprato in un negozio della catena ELDO. Mi sono rivolto alla HP e nel giro di una settimana mi hanno consegnato a casa lo scanner nuovo, poi mi sono messo daccordo con il corriere per il giorno un cui sarebbe passato a ritirare quello rotto. Il tutto ovviamente senza sborsare una lira Ciao Angelo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Come vedi dalla sign ho il tuo stesso scanner, comprato da b@w. L'autunno scorso ho avuto un problema simile al tuo, e dopo aver chiamato b@w mi hanno detto di sentire direttamente hp. Contattato il centro assistenza, mi hanno risolto subito il problema (l'alimentatore) spedendomene uno nuovo. mi avevano chiesto se potevo provarlo con un tester, altrimenti me lo spedivano lo stesso. Molto professionali e veloci. Certo, non c'era in ballo la probabile sostituzione dello scanner, cmq tenta.
Ciauz!!
|
|
|
#6 |
|
|
x
Ultima modifica di ---edited--- : 13-01-2008 alle 17:15. |
|
|
|
#7 |
|
|
up
|
|
|
|
#8 |
|
|
up
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
boh, a me si era rotto un hd maxtor comprato da chl più di un anno prima, l'ho riportato al poppit dove lo avevo ritirato, e senza spendere niente in meno di 10 gg ne ho avuto uno nuovo
cmq secondo le nuove regole sulla garanzia, primo hp dovrebbe garantire cmq per 2 anni,possono dire ciò che vogliono ma la garanzia devono fornirla, non possono esimersi; secondo il cliente non dovrebbe sborsare niente, nemmeno le spese di spedizione, se l'oggetto è difettoso |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
Quote:
la nuova legge sulla garanzia riguarda i negozianti non i produttori. In pratica è il negoziante che è obbligato a fornire 2 anni di garanzia non il produttore. Se il produttore ne offre uno solo, per il secondo anno ne risponde il negoziante non il produttore. E' un po' assurda la cosa ma è così.
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Le spese di consegna sono a carico tuo ma quelle di reso devono essere a carico di Chl/Freal
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.