Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2005, 20:36   #1
---edited---
 
Messaggi: n/a
NON SO SE COMPRERO' PIU' DA CENTRO @L

x

Ultima modifica di ---edited--- : 13-01-2008 alle 17:15.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 22:01   #2
lucasante
Senior Member
 
L'Avatar di lucasante
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
Messaggi: 6140
prova a sentire direttamente hp..
__________________
lucasante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 10:03   #3
zetec
Senior Member
 
L'Avatar di zetec
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Messaggi: 3167
mi dispiace per il tuo scanner...ma sono gioie e dolori dell'acquisto on-line...si risparmia sul prezzo d'acquisto ma bisogna sperare che il componente non si rompa ....c@l almeno potrebbe fare in modo di farle risparmiare ste spese portando la periferica presso un pop-it...un po' di elasticità mannaggia!!!!!
__________________
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ...
Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w
Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 01:56   #4
BBABBA'
Senior Member
 
L'Avatar di BBABBA'
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
Messaggi: 487
Come dice lucasante chiama direttamente la HP
A me tempo fà si è rotto uno scanner che avevo comprato in un negozio della catena ELDO.
Mi sono rivolto alla HP e nel giro di una settimana mi hanno consegnato a casa lo scanner nuovo, poi mi sono messo daccordo con il corriere per il giorno un cui sarebbe passato a ritirare quello rotto.
Il tutto ovviamente senza sborsare una lira

Ciao Angelo
__________________
Ho concluso con: MimmoEV, Mikepedo, King, Jemofrà, Netneo, bixxio, barbaro, Qasar, Zeroping, tapiro, xketto85x, crosni, IcEMaN666, sanford, skikkolo, lord byron
BBABBA' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 08:35   #5
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Come vedi dalla sign ho il tuo stesso scanner, comprato da b@w. L'autunno scorso ho avuto un problema simile al tuo, e dopo aver chiamato b@w mi hanno detto di sentire direttamente hp. Contattato il centro assistenza, mi hanno risolto subito il problema (l'alimentatore) spedendomene uno nuovo. mi avevano chiesto se potevo provarlo con un tester, altrimenti me lo spedivano lo stesso. Molto professionali e veloci. Certo, non c'era in ballo la probabile sostituzione dello scanner, cmq tenta.

Ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 15:30   #6
---edited---
 
Messaggi: n/a
x

Ultima modifica di ---edited--- : 13-01-2008 alle 17:15.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 22:35   #7
---edited---
 
Messaggi: n/a
up
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 08:19   #8
---edited---
 
Messaggi: n/a
up
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 08:30   #9
judas
Senior Member
 
L'Avatar di judas
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
Messaggi: 201
boh, a me si era rotto un hd maxtor comprato da chl più di un anno prima, l'ho riportato al poppit dove lo avevo ritirato, e senza spendere niente in meno di 10 gg ne ho avuto uno nuovo

cmq secondo le nuove regole sulla garanzia, primo hp dovrebbe garantire cmq per 2 anni,possono dire ciò che vogliono ma la garanzia devono fornirla, non possono esimersi; secondo il cliente non dovrebbe sborsare niente, nemmeno le spese di spedizione, se l'oggetto è difettoso
judas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 15:16   #10
bignelo
Senior Member
 
L'Avatar di bignelo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da judas
cmq secondo le nuove regole sulla garanzia, primo hp dovrebbe garantire cmq per 2 anni,possono dire ciò che vogliono ma la garanzia devono fornirla, non possono esimersi; secondo il cliente non dovrebbe sborsare niente, nemmeno le spese di spedizione, se l'oggetto è difettoso

la nuova legge sulla garanzia riguarda i negozianti non i produttori. In pratica è il negoziante che è obbligato a fornire 2 anni di garanzia non il produttore. Se il produttore ne offre uno solo, per il secondo anno ne risponde il negoziante non il produttore. E' un po' assurda la cosa ma è così.
__________________
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 13:04   #11
---edited---
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bignelo
la nuova legge sulla garanzia riguarda i negozianti non i produttori. In pratica è il negoziante che è obbligato a fornire 2 anni di garanzia non il produttore. Se il produttore ne offre uno solo, per il secondo anno ne risponde il negoziante non il produttore. E' un po' assurda la cosa ma è così.
grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 22:16   #12
00Luca
Bannato
 
L'Avatar di 00Luca
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 3161
Le spese di consegna sono a carico tuo ma quelle di reso devono essere a carico di Chl/Freal
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 03:47   #13
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5243
Quote:
Originariamente inviato da bignelo
la nuova legge sulla garanzia riguarda i negozianti non i produttori. In pratica è il negoziante che è obbligato a fornire 2 anni di garanzia non il produttore. Se il produttore ne offre uno solo, per il secondo anno ne risponde il negoziante non il produttore. E' un po' assurda la cosa ma è così.
Talmente assurda che non è vera.
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Rocket Lab Neutron: proseguono i test de...
KGM e Vero Volley, insieme a ChangeTheGa...
In Cina l'IA prende il posto anche dei p...
OnePlus svela i nuovi prodotti per l'Eur...
“Inspired by legacy, designed by vision”...
DNS Posture Management: così Akam...
Tineco PURE ONE A90S: per aspirare tutta...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
BTicino e Fastweb + Vodafone: nasce Sic...
AMD introduce in sordina la Radeon RX 90...
X Corp contro Operation Bluebird: &egra...
Temperature della scheda video ridotte f...
Addio alle app desktop di Messenger: ute...
NVIDIA potrebbe tagliare la produzione d...
YouTube sperimenta l'introduzione dei ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v