Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2005, 08:42   #1
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Conflitto porte PS/2

Ciao a tutti, ho un amico che ha un problema con un pc del suo ufficio...mi dice che attaccando tastiera e mouse (entrambi ps/2), la tastiera smette di funzionare....gli ho detto di provarne un'altra ma la cosa non cambia, anche se prova a invertire i collegamenti (ossia scambia mouse con tastiera), è la stessa cosa...il mouse funzia e la tastiera no...
ora mi chiedo, possibile che sia un conflitto tra le due porte ps/2 ?
il pc è appena stato formattato, monta XP Pro.
cosa posso fargli verificare ? (da gestione periferiche, la tastiera non viene 'vista')
grazie a tutti per i consigli
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 12:36   #2
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

nessuna dritta ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Old 11-07-2005, 13:22   #3
SKYLINE79
Registered User

L'Avatar di SKYLINE79

Iscritto dal: Feb 2005
se vuoi una mano....dovresti dire marca e modello della scheda madre, tastiera e mouse.
SKYLINE79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 13:30   #4
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

si lo so anche io, ma per ora non posso fisicamente esser là dal mio amico, gli ho mandato cpu-z per conoscere sta malefica mobo, la tastiera e il mouse non c'entrano, visto che con altri pc non danno problemi....indicativamente mi servivano delle info su come sarei potuto intervenire, chessò, per verificare eventuali conflitti tra le porte...
Old 11-07-2005, 13:54   #5
SKYLINE79
Registered User

L'Avatar di SKYLINE79

Iscritto dal: Feb 2005
ora non mi ricordo il nome di sto programma....cmq controlla tutte le porte del pc seriali e parallele comprese alla ricerca di guasti e in caso ne trovi....edita un report con i suggerimenti d per risolvere il problema
SKYLINE79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 14:01   #6
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

e COME controllo le porte ?
conosci un programma che lo fa ?
CPU-Z ti trova solo info relative a CPU, mobo e ram....
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Non solo nuovi iPhone: cosa aspettarsi d...
IFA 2025: LG lancia ThinQ AI in Europa, ...
Microsoft annuncia lo Strumento di Conve...
AMD e AntGamer presentano il futuro del ...
Raffreddamento di nuova generazione: Fab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
I due migliori smartphone sotto i 240€: ...
Philips Hue: in arrivo lampadine con sup...
Philips Fidelio X2: cuffie over ear con ...
Roborock Saros 10R è un robot asp...
Troppo sottile per la SIM: liPhone 17 Ai...
Bose QuietComfort Earbuds: tra i miglior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian