|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: omegna
|
CERCO ALI PER PC
cerco un ALIMENTATORE di marca abbastanza potente x sostituire l ormai vekkio Q-TEC 550W PSU...stando dentro ai 50 euro piu S.S. sotto ragazzi
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se ti interessa ho da dar via un 400w leadmann con 1 fan sostituita da xdream,un enermax 365w e un LC500w...dimmi cosa preferisci...
oppure un sunny technologies 24pin 420w da 2,3 kg...la qualità ha sempre un peso!!! ![]()
#3 |
Member
|
BE GUARDA DEVE ESSERE IN GRADO DI ALIMENTARE UN IMPIANTO LOGITECH DA 300W RMS E UNA ATI RADEON X800XL...TU QUALE MI CONSIGLI§???
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao, ti può interessare un Chieftec 420W moddato sui +3.3V perfettamente funzionante e in ottimo stato?
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
E BUONO ? NN HO MAI SENTITO CHIEFTEC-...cmq quanto vuoi???
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' molto buono, non ho mai avuto problemi in oc, voltaggi molto stabili e abbondanti.
Per il prezzo, 45€ ss incluse in j+3. Fammi sapere.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
senti un mio amico ha preso un PERDOON 500W ma secondo te e un buon alimentatore???? ioo nn l ho mai sentito!! io cnossco solo COOLERMASTER YESICO OCZ THERMALTAKE THERMALROCK
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Da evitare come la peste!
Visto che conosci anche Thermaltake ti farà piacere sapere che il Chieftec che ti ho proposto è identico al Thermaltake 420W, solo che è stato rimarchiato, i componenti e la qualità sono gli stessi ![]() Dimenticavo, ha due ventole 80*80 termocontrollate che lo rendono molto silenzioso.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
se vuoi ho un ali 350 w oem a me alimentava un p4 overclokkato da 2.8 a 3.7 il master la skeda video 9800 ati e impianto 5.1 280 w rms della extreme!
conta pure ke ho montato 3 ventole di cui una 12x12 2 80x80 con led e un neon!è tuo x 15 + s.s ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
perdoon lo uso sul mulo(celeron tualatin) xkè silenzioso altrimenti è ugauale ai vekki qtec...resistenti ma non generosi... lc in garanzia 55 spedito con fan 120mm e adapter 20to24 con anke s-ata il sunny era in bundle con un case xerver della chieftec... 24 pin nativi 1 sata e kiedo 45 spedito dimmi tu (anke che cpu monti x vedere se regge...) x scupetta...anke MOEB usava un 400w OEM x il suo precotto 3ghz@4.2 poi è esploso l'ali dopo 3 settimane...quando usi una x800 o una 6800 vedi cosa vuol dire ali con le palle!!! ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.