|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
EICMA 2009
Ecco che a breve iniziera` la 67º fiera del Motociclo a Milano. La famossissima EICMA. Verranno presentate tutte le novita` che ci accompagneranno nel 2010.
Si potra` accedere agli Stand dal 12/11 al 15/11 e venerdi` 13/11 le donne entrano gratis. Eccovi il sito ufficiale di questo strepitoso Evento http://www.eicma.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
non c'è honda
non c'è yamaha e il biglietto costa la bellezza di 18 euro, più il biglietto della metropolitana (4 euro andata e ritorno da milano) no, non ci andrò ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si in effetti e` triste come cosa.... Stano pero`.... E` impossibile che non hanno modelli 2010 da presentare... Che tristezza.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
io cmq ci sarò, faccio gruppo con i miei amici ed entriamo a 12€ ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Bhe` anche io ci andro` sicuramente, non posso mancare.... Alla fine sono altre le marche che mi interessano e poi vogliamo mettere le belle donne anche che ci saranno????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.