Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2005, 08:38   #1
MixPix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Niko Coolpix 5900 VS Sony DSCW5

Ciao a tutti!
Volevo un consiglio su queste due macchine fotografiche...quale mi conviene prendere secondo voi?
Grazie mille a quanti mi risponderanno...
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 16:52   #2
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da MixPix
Ciao a tutti!
Volevo un consiglio su queste due macchine fotografiche...quale mi conviene prendere secondo voi?
Grazie mille a quanti mi risponderanno...
Io ero orientato per la nikon coolpix 5900, ma oggi mi hanno detto da expert, poi confermato anche da sanmarinophoto, che la sony monta le lenti zeiss che sono le migliori per una compatta, per cui visto che entrambe le macchine le ho trovate allo stesso prezzo, mentre normalmente la sony costa circa 100€ in piu rispetto alla nikon, mi sa che alla fine mi prendo la sony.

Inoltre la sony ha il display da 2.5 pollici rispetto alla nikon che ha display da 2.0.
Old 10-05-2005, 17:08   #3
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 17:25   #4
MixPix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Mi scuso per la sezione sbagliata ma ho visto solo dopo che c'era una sezione dedicata ai consigli per gli acquisti.
Diablo mi potresti dire, anche in pvt, dove le hai trovate allo stesso prezzo?
Grazie
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 19:29   #5
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da MixPix
Mi scuso per la sezione sbagliata ma ho visto solo dopo che c'era una sezione dedicata ai consigli per gli acquisti.
Diablo mi potresti dire, anche in pvt, dove le hai trovate allo stesso prezzo?
Grazie

Prima dico una cosa:

Sono andato da un fotografo che vendeva entrambe e mi ha consigliato di prendere la nikon coolpix 5900 o comunque di orientarmi verso una casa che fa esclusivamente macchine fotografiche, tipo nikon, canon, pentax.Infatti per la sony mi ha detto che se è vero che monta lenti zeiss, è anche vero che per farle montare, si rivolge ad altri, dato che la sony ormai è diventata una casa che fa un po di tutto.E' preferibile sempre far cadere la scelta su chi è specializzato nel settore e non su chi fa un po di tutto.

Per cui alla fine prendo nikon dato che quel fotografo ha prezzi veramente ottimi alla pari di internet e per di piu avrei l'assistenza in città, senza doverla spedire chissa dove in caso di problemi.

Comunque la nikon la trovi da eprice.it che dovrebbe dare garanzia nital salvo sorprese, mentre la sony la trovi da pixmania, ma li anche se risparmi un bel po, la garanzia è europea, per cui se si rompe, poi potrebbero esserci problemi.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian