|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Aiuto urgente: Quale cellulare compro tra quelli in offerta con 3?
Ciao a tutti, volevo un consiglio al volo. Vorrei cambiare cellulare, ma non me ne intendo per niente, so solo che non voglio spenderci tanto e voglio qualcosa di veramente affidabile. A questo punto ho pensato di approfittare di qualche offerta 3 per un cellulare UMTS, visto che i prezzi sono decisamente abbordabili. A questo punto vi chiedo: qual 'è il "migliore" tra i cellulari in offerta con tre? Non ho particolari pretese se non la memoria ampia, ma credo che ormai tutti i cellulari UMTS ne dispongano per infiniti messaggi e numeri da registrare in rubrica!
![]() P.S. So che la domanda è generica, ma voglio un consiglio complessivo, molto "generico" appunto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io per 150 soldi ho preso l'8180... e ne sono soddisfatto
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Stavo pensando anch'io a quello.. ma il motorola E1000? fino a 200euro va benissimo, perciò se qualcuno ha qualche motivo per farmi spendere altri 50euri.. beh, me lo dica!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ci sarebbe...
Ci sarebbe l' A1000
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comuqneu scherzi a parte credo che se non ti va giustamente di prendere l'A1000 , il cugino E1000 è consigliabilissimo (pur non avendone una esperianza diretta)Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho visto l'A1000, e me ne sono subito innamorato!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.