|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[MILANO+prov.] Smembro il mio vecchio PC, c'è di tutto!
Smembro il mio fido muletto e chiudo il thread nel forum "pc completi...."
MOBO Asus P2B con manuale: € 15 CPU Pentium III 500 boxed: € 15 RAM 2 moduli da 64MB PC100: € 8 l'uno HARD DISK Seagate Barracuda 20 GB: € 15 SCHEDA VIDEO Matrox Millennium 2 PCI: € 5 SCHEDA AUDIO Soundblaster Live! Value con manuale: € 8 LETTORE CD 40X: € 8 SCHEDA PCI2USB D-Link 5 porte USB 2.0, con manuale: € 8 MONITOR LG Studioworks 77i, 17" CRT: € 50 CASE mid tower nero: € 10 ALIMENTATORE 300 W abbastanza silenzioso: € 10 TASTIERA & MOUSE Logitech neri, con mouse ottico: € 10 Tutto il materiale è perfettamente funzionante; 2 sole regole: 1. non spedisco NIENTE , quindi consegna a mano a Milano, Como e provincia; 2. niente sconti , anche perchè chiedere sconti su cose che costano 5/8 euro significa chiedere di regalare. Saluti! Massimo. Ultima modifica di byondo : 30-03-2005 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
RAM
Salve gente, togliete pure dalla lista sopra RAM 1 moduli da 128MB PC100, certificato Intergraph: € 15
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
hai una foto del case? usb frontali?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok V_ger00, in coda!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
banco RAM da 128 MB venduto a V_ger00 !
Saluti! Massimo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
@kingvisc: dammi il tempo di farle e te le mando, cmq sì ha 2 prese USB frontali già cablate, di cui una modificata con connettore in modo da collegarla internamente alla scheda pci2usb (lo so è 1 po' difficile da spiegare, ti faccio 1 foto anche di quello
Saluti! Massimo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Foto tastiera....? Molto interessato!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
PVT per kingvisc e coda!
@Nemesis2: svuota la tua casella PVT altrimenti non ti posso inviare nulla |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ti offro 6€spedizione compresa per un banco da 64mb di ram !!!le ho sempre comrpate cosi sul forum!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
@MarkManson: mi spiace ma è decisamente troppo poco, se proprio nn le dovessi vendere ne riparliamo, ok?
Saluti! Massimo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Certo!
Nel caso fammi un fiskio via pm! Ciao! MarkManson |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Matrox Millennium 2 PCI
mi dai un po di info? intanto coda
|
|
|
#13 |
|
Member
|
@royal: che ti posso dire? è PCI, 4 MB, ramdac 220 MHz, MAI overclockata, proviene da uno studio di grafica (infatti anche lei è "certified by Intergraph"), ed è costruita in USA
tiene i 1600x1200 a 32bit di colore, insomma un'ottima schedina "seria" ok x la coda! Saluti! Massimo. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Ciao, hai ancora il disco da 20gb?
rpm?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
byondo come si comporta con le frequenze pci fuori specifica? direi fuori di MOLTO da 40 in sù.. mi serve una vga pci da piazzare sulla benchmark macchine
sarei interessato anche al seagate ma nn a 20€ magari mi fai lo sconto x il "blocco"
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil' nigg@z don't try this at home. Ultima modifica di royal : 26-03-2005 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Ok fatto...!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
x tutti: l'hard disk è 1 Seagate Barracuda ATA IV Model ST320011A ed è 1 7200 rpm; la sua scheda la trovate su
http://www.seagate.com/cda/products/...81,385,00.html coda x MetalMassacre e royal! @royal: consegna a mano o spedizione? x quanto riguarda la matrox, come ti ripeto nn l'ho mai usata "fuori standard" quindi non ti so dire assolutamente niente, al max ti mando 1 foto della scheda, così magari dalle sigle dei chip hai qualche info in + @Nemesis2: ti inoltro il messaggio e ti metto in coda! Saluti e Buona Pasqua! Massimo. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Per l'hd ti do conferma martedi in giornata, visto che non è per me.
Ciao e buon Pasqua anche a te.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok byondo
mandami una foto della matrox una mail va bene..intanto confermo il mini blocco fammi sapere
|
|
|
#20 |
|
Member
|
x l'HD aspetto la risposta di MetalMassacre martedì, ok x la foto alla scheda
xò, royal, 1 sconto su 25 euro, significherebbe praticamente regalarti la sk. video... eh, nn mi sembra corretto verso gli altri @MetalMassacre & royal: nn mi avete detto se spedizione o consegna a mano Saluti! Massimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.