|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' da denuncia?
Navigando per la rete, sono capitato in un forum dedicato agli hacker, lamer e compagnia bella.
Il forum in questione è in italiano e francamente non riesco a capire come nessuno li abbia ancora beccati. Cosa consigliate di fare? Vale la pena segnalarlo a chi di dovere? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
azzi tuoi no vero? bhe quanto sei furbo se il sito e' su server russi col cavolo che la polizia italiana sequestra il sito
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ho capito, è illegale essere dei lamer?
![]() scherzi a parte, sarebbe come denunciare il sito/forum di elaborare perchè parlano di modifiche alle macchine e ciò è illegale.... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
La mia dispensa è piena di cracker! Aiuto Medioman!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se ti dico che in quel sito ci sono delle vere e proprie guide su come hackerare siti e storie varie come la mettiamo?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
RS7000 vivi e lascia vivere... ma a te che ti frega scusa?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ecco..ma farti i cosiddetti "affari tuoi" no è?? (per non dire qualcos'altro)
ti danno fastidio?? madò mi sembra di sentire quelle persone che voglio no telefonare al 117 (finanza) perchè il vicino che non lavora va in giro in Enzo ferrari..ma pensate alla vostra vita.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come lascia vivere? Ma che stai dicendo?
Permettiamo che sia tutto illegale e buonanotte. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Fidati, non è per niente divertente. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Dire come si fa è un conto, farlo è un altro...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Non è illegale parlarne, è illegale farle le cose...se poi qualcuno mti hackera il sito o ti viola ila tua rete allora è là il reato.... |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti piacerebbe che anche hwupgrade figurasse tra questi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...non vedo dove sia il problema....
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...se uno parla di come sia possibile costruire una bomba....o far esplodere una bombola di gas....vedi sezione Scienza e Tecnica....non commette reato.... |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Fatti una padellata di affari tuoi e vivi più sereno, darkangel ti ha detto una cosa giustissima, il reato c'è nel momento in cui il fatto è compiuto, non è illegale parlarne, ma metterlo in pratica. Sarebbe come denunciare uno che va in giro con un coltellino svizzero perchè POTENZIALMENTE potrebbe uscire la lama e accoltellare qualcuno. Detto questo fai come meglio credi, se vuoi denunciarli fai pure, ma non essendoci nessun reato la tua denuncia cadrà nel vuoto. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Servirebbe a poco, fanno i backup. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
Se per questo ci sono anche siti che insegnano a costruire bombe e come suicidarsi..
A livello informatico tu sei nella TOTALE legalità?? No sai perchè sennò è possibile che qualcuno voglia denunciarti....
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.