|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Far sparire la pancia
Mi potete dire qualche metodo per mandare via la pancia?? Per ora ogni tanto faccio un pò di corsa..ma funzionerà?? Poi quali altri metodi conoscete??
Thankyou! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io direi che per la pancia sono molto più efficaci 20-30 addominali la mattina e una dieta equilibrata
Come sport aggiuntivo che oltre alla pancia fa smaltire un po' di kiletti dappertutto va bene anche la palestra o il nuoto che rilassa anche tantissimo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per far sparire la pancia ti conviene fare addominali di vario genere ( alti, bassi e laterali ) e molte torsioni... poi naturalmente corsetta e se riesci spinning che fa perdere un sacco di kili
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque non volevo andare in palestra...volevo provare per ora con un "fai da te"! E per una dieta equilibrata ti riferisci a non mangiare porcherie fuori dai pasti,o stare attenti anche a cosa si mangia a tavola?? Ah...grazie per ora!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
corri e mangia di meno
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
allora mettiti in testa sta cosa.
Gli addominali scolpiscono la pancia. La DIETA elimina la pancia. Evita di mangiare la sera, modera il pane per almeno un mesi e vedrai i risultati hai un mese di tempo. Facciamo assieme ok? iniziamo da stasera... vediamo chi vince. Io ne devo eliminare pochissima però..
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 29-04-2005 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
O possibilmente bilanciali..che ne so...10 la mattina e 10 la sera Per dieta equilibrata si..intendo niente porcherie o fuoripasto, anche se dicono che fare sei pasti al giorno è la cosa migliore. Per le merende eccetera eccetera sono sufficienti la frutta o uno yogurt magro. I pasti invece come pranzo e cena cerca si di regolarli ma è sufficiente mangiare di tutto un po'. Ti consiglio inoltre di mangiare a pranzo la carne e a cena la pasta o viceversa. Mai o quasi mai tutte e due insieme, a meno che non fai un movimento eccessivo durante il giorno
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Moderati. Credimi l'ho provato sulla mia pelle.. segui i miei consigli
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Sono tutti carboidrati Non lo mangiare mai accanto a pasta e patate. Diciamo che ne basta una fetta a pranzo e una cena
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se eviti di mangiare a cena è meglio però...
in un mese ho avuto più risultati rispetto a 4 mesi di palestra continui. Si ok con la palestra ti fai il fisico, ma la ciccia rimane se non ti moderi a mangiare.. logico
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() si dimagrisce in tutto i lcorpo non solo sulla pancia. altro che addominali, che non bruci un cazzo, dieta ipocalorica e sana e attivita 'fisica. non e' che ci vuole tanto eh, basta farlo.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
1)Dieta
2)Corsa (seria) 3-4 volte settimana (per seria intendo 3-4km per 15-20 minuti di corsa) insomma una media di 10-12 km/h 3)un pò di attività fisica, addominali corda ect ect
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
allora, prima di ascoltare chi ti consiglia migliaia di addominali ecc ecc ti chiedo di fare una prova:
bevi SOLO acqua naturale (e parecchia) per 2 settimane, poi mi dirai i risultati. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Fare addominali a manetta serve per sviluppare il muscolo, ma la ciccia che ci sta sopra non se ne va di certo.
Per smaltire il grasso devi cambiare abitudini alimentari e fare attività aerobica (corsa, cyclette). Devi mangiare 5 volte al giorno (colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena) per mantenere il metabolismo attivo, alimenti puliti, niente abboffate, niente merendine, niente alcool e bevande gassate. EVITA IL DIGIUNO!!! Il peso che perderesti sarebbe solo massa magra (muscoli) e rallenteresti il metabolismo. Bevi molta acqua fresca. E poi se ne hai la possibilità, vai in palestra e pianifica il tutto con l'istruttore.
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 29-04-2005 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Fai molto sport aerobico (vai a correre, in bicicletta o altro, suda insomma
Io lo confesso, non ce la faccio a rispettare tutti questi punti |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
La corsa va bene, ma non è indispensabile, evitare di abbuffarsi e fare addominali... dedicare almeno 30' al giorno cercando di evitare gli addominali laterali perchè se non sei magrissimo fanno ingrandire la maniglie dell'amore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.