| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2003 
				Città: provincia di pisa 

| 

Giagabyte 6800gt Presa!Possibilità di overclock?Quali Drivers?Tanks

Ciao ragazzi ho ordinato finalmente la 6800 gt... della gigabyte a 382 euri.. 

con grande sacrificio finalmente.. speriamo sia una scheda valida e che soprattutto duri Siccome fino ad ora avevo ati quali driver devo meterre perche nella sezione software di hwupgrade ci sono i 71.89 che sono i più recenti e i 76.50 che come numerazione sono > ma sono meno recenti....   quali devo mettere non l'ho mica capito......che mi dite? come possibilità di overclock a quanto può arrivare secondo voi...? ah quali tool potrei usare per la mia scheda video, tipo per overclock ecc? riva turner è ok? grazie mille a tutti 

CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: May 2001 
				Città: Provincia di Varese 

| 

Ciao. Ho anch'io la 6800GT della Gigabyte, bisogna vedere se è lo stesso modello... Comunque nella mia c'è già un programma che permette di modificare i prametri di funzionamento delle frequenze... Anche rivaturner va bene. Per i driver dato che le differenze di prestazioni sono davvero minime, ti consiglio di mettere quelli ufficiali che trovi sul sito di nvidia. Io faccio così e non ho particolari problemi. l'overclock va da scheda a scheda... in qualsiasi caso con tutto originale sono riuscito a portare le frequenze a quelle della ultra, ma è stato pura curiosità ora è tutto di default

| 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2003 
				Città: provincia di pisa 

| 

grazie mille.. altri suggerimenti sono cmq ben accetti..  

CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.