|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
vodafone you&me
Ciao a tutti
Scusate vorrei un'informazione: allora premetto che ho attivato una scheda vodafone lo scorso dicembre con la tariffa you&me. Ho chiamato ieri il 190 con il cellulare della mia ragazza per sentire se avevano rinnovato l'offerta infinity sms (ce l'avevamo entrambi) e l'operatore mi dice "si si rinnova tra un'oretta, se vuole le posso attivare gratis l'opzione you&me", alché la mia ragazza dice che va bene e faccio mettere all'operatore il mio numero. Allora mi chiedo se potevo anche io attivarla, allora richiamo con il mio cellulare e chiedo di questa you&me, la risposta è: "si va bene, il prezzo è di 7€".....come 7 euro???? e perché lei gratis? Poi un'altra cosa, mi hanno detto ora che quando ho attivato la scheda potevo scegliere se attivare gratuitamente la you&me ma io non lo sapevo...insomma devo per forza pagare ora per sta you&me? Come funziona? Grazie mille Ciao Eraser
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Quote:
Nel caso invece non sia attivo sul tuo cell il servizio you&me, allora non si spiegherebbe il differente trattamento tra te e la tua ragazza. Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ciao
no, la mia ragazza ha lo you&me attivo gratis verso di me. Io per attivarlo invece verso di lei devo pagare 7€
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ho ben capito il fatto, però da quello che so la you&me è gratis al momento della sottoscrizione di una nuovo numero. Poi alcune volte gli operatori possono attivare anche loro servizi gratuitamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.