|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
sto per acquistare un auto usata, consigli vi prego
raga sto per acquistare una yarisTS e vorrei sapere:
1) qualè la procedura? costi? 2) posso intestare l'auto a me e l'assicurazione a mio padre? grazie mille!
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Buongiornooooo!!!
che intendi x procedura e costi? Mentre x l'assicurazione posso risponderti tranquillamente: Dipende dalle assicurazioni, x esperienza personale, winterthur non te lo fa fare (proprietario auto=proprietario assicurazione) mentre nuova tirrena si. Ho elencato queste 2 xche in ordine di tempo sono le ultime con cui ho avuto a che fare! Ciao da Colt!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
huauhauhauhuha non te distraeeeeeeeeeeee
costi ho capito che devo semplicemente andare a fare il passaggio, pagare tot €, e ho finito con le spese. giusto?
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
I costi x far si che l'auto diventi tua sono:
1- paghi il proprietario (di solito contanti xche se acquisti l'auto da privati e' difficile che ti rateizzino l'acquisto) 2- passaggio di proprieta' (che onestamente non ricordo quanto viene di preciso , forse attorno ai 300 Euro ) End. Ciaooo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.