Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2005, 13:43   #1
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
HP R507 4.2 megapixel che ne pensate?

Ho trovato questa fotocamera da SD a 236 euro con queste caratteristiche che ne pensate com'è?

HP PhotoSmart R507 è una fotocamera ultracompatta con elegante design in metallo e pratica impugnatura anatomica. Foto realistiche con risoluzione di 4,1 MP, zoom totale 21x (ottico 3x Pentax, digitale 7x) e HP Real Life technologies con Adaptive Lighting. Stampe e ingrandimenti di qualità eccellente, fino al formato A3. Obiettivo zoom di precisione Pentax: per cogliere l'attimo da vicino o da lontano. Possibilità di scelta tra 8 modalità di scatto o comandi manuali. Batteria agli ioni di litio ad alta capacità e ricarica rapida. Uso della tecnologia Adaptive Lighting per esaltare i dettagli. Migliore qualità delle foto scattate con il flash grazie all'eliminazione effetto ''occhi rossi'' incorporata. Foto in più scatti precise con la modalità panorama incorporata. Suggerimenti di Image Advice per ottenere foto migliori. Condivisione e stampa intuitive delle foto con HP Instant Share: invio tramite e-mail o stampa diretta su alcuni modelli di stampanti HP o PictBridge. Elaborazione creativa delle foto grazie al software HP Image Zone.

Caratteristiche Tecniche

Sensore CCD 4.2 Megapixel
Obiettivo 5,8 - 17,4 mm (equivalente a 35 - 105 mm)
Zoom ottico / digitale 3X / 7X
Sensibilità ISO 100 / 200 / 400 / Auto
Velocità otturatore 1 - 1/2000 sec.
Mirino LCD LCD da 3.8 cm a colori
Flash Integrato con funzione riduzione occhi rossi
Formato video MPEG 1
Interfaccia USB
Supporto di memorizzazione 32 MB di memoria interna + slot per Secure Digital (SD)
Batteria Li - Ion 1050 mAh
Dimensioni LxAxP 87 x 57 x 28 mm
Peso 132 g

Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 14:24   #2
AUTOMAN
Senior Member

L'Avatar di AUTOMAN

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Ciao, non è assolutamente da scartare però io da Carrefour (mi sa che hanno qualche convenzione con hp) ho preso a 239 euro la 707 come seconda macchina da portare sempre dietro e ti posspo dire che si ci prende (sono abituato ad avere più controllo negli scatti) perchè è poco più che automatica (comunque con una buonissima logica!), dà dei giri a macchine ben più blasonate. Domenica ho fatto degli scatti sull'altalena a mia figlia e mi ha impressionato la risoluzione, è uguale se non superiore alla mia panasonic fz20 con colori brillanti e saturi. Insomma te la raccomando se cerchi una macchina con quelle caratteristiche. La 507 non l'ho mai usata ma sicuro ha la stessa elettronica e ha l'obiettivo Pentax quindi sicuro valido.
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 15:24   #3
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da AUTOMAN
Ciao, non è assolutamente da scartare però io da Carrefour (mi sa che hanno qualche convenzione con hp) ho preso a 239 euro la 707 come seconda macchina da portare sempre dietro e ti posspo dire che si ci prende (sono abituato ad avere più controllo negli scatti) perchè è poco più che automatica (comunque con una buonissima logica!), dà dei giri a macchine ben più blasonate. Domenica ho fatto degli scatti sull'altalena a mia figlia e mi ha impressionato la risoluzione, è uguale se non superiore alla mia panasonic fz20 con colori brillanti e saturi. Insomma te la raccomando se cerchi una macchina con quelle caratteristiche. La 507 non l'ho mai usata ma sicuro ha la stessa elettronica e ha l'obiettivo Pentax quindi sicuro valido.
Ok ti ringrazio per l'info, infatti l'ho trovata su altri store anche a meno di 200 euro!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 20-02-2005, 01:42   #4
Griso
Senior Member

L'Avatar di Griso

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
purtroppo dopo aver visto qualche HP all'opera non posso parlarne bene, ma non ho esperienza su HP... può esser stata colpa del fotografo o di una macchina non perfetta. Io la proverei prima di comprarla (ma questo vale per tutte le fotocamere)
Old 20-02-2005, 14:22   #5
AUTOMAN
Senior Member

L'Avatar di AUTOMAN

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Io ho avuto la 945 che mi ha regalato diverse soddisfazioni, poi ho preso la 707 come seconda macchina, certo non è la 945 perchè è poco più che punta e scatta, ma anzi la risoluzione è molto superiore, su Foto Computer nella recensione ha dato risultati di risoluzione in linee sorprendenti, superiore a svariate 5 mpixel anche molto più costose. Per contro ti segnalo il ritardo allo scatto che sulla 945 era nullo però è utilissimo in caso di scarsa luce (ho fatto foto a 1/22s a mano libera con la 707) perchè non viene mossa dalla pressione del pulsante di scatto visto che le piccole sono difficili da tenere stabili, e ha poche opzioni se sei abituato a macchine superiori ma non mi sembra il tuo caso. Batteria valida, display piccolo ma con risoluzione superiore a quelli da 1,8 pollici (120mila pixel), e sensore da 1/8 di pollice quindi rumore limitato e risoluzione adeguata. Altra alternativa molto simile è la casio qv-r51 o 52, hanno lo stesso sensore, lo stesso obiettivo, display da 2 pollici ma con meno risoluzione (88 mila) ma è più reattiva se ti può interessare. Come risultati chi meglio da una parte chi dall'altra le considererei pari, anche il prezzo è identico, và a simpatia.
Comunque ti assicuro che la 707 specie in condizioni di luce buona (come tutte ovviamente) ti sforna foto definitissime, non te le mando quelle che ho fatto domenica scorsa perchè c'è mia figlia e preferisco di no, ne ho altre ma quasi tutte in interni. In due prove su internet si è mangiata la canon ixus 500 per dettaglio e particolari in ombra (tende a schiarire di suo le ombre anche senza attivare il flash digitale, ti crea di conseguenza un pelino di rumore in più nelle ombre ma sono più leggibili e in stampa il rumore è invisibile).
Vedi tu. ciao.
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 22:27   #6
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Qualcuno la possiede e può postare come ci si trova?
Ora l'ho trovata addirittura a 179 euro!!!
Old 13-03-2005, 21:08   #7
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

up
Old 17-03-2005, 15:59   #8
triple_X_xXx
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov. Di Varese
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Qualcuno la possiede e può postare come ci si trova?
Ora l'ho trovata addirittura a 179 euro!!!

Ciao, io l'ho acquistata ieri Ho fatto solo qualche foto, ma mi sembra buona Se mi dai la tua e-mail posso mandarti una foto. Ciao
triple_X_xXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 18:02   #9
pupo
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Io l'ho trovata su mediaworld a 179 con scheda 256, custodia, ecc.

Fatemi vedere qualche foto, mi sa che la prendo...

Ciao, Mario
pupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 18:18   #10
pupo
Member

Mi viene un dubbio, perchè sul sito mediaworld non è chiarissimo!

La danno con batteria e carica batteria???

Ciao, Mario
Old 17-03-2005, 18:51   #11
lucas86mj23
Senior Member

L'Avatar di lucas86mj23

Iscritto dal: May 2003
ankio lò vista da mediaworld !
179 € con:
-sd da 256mb
-custodia
-lettore card 9in1
-buono per stampe da 10€

eccola -- -> LiNk

volevo prenderla x mio padre .. attendo pareri !

ps:: imho il caricabatterie sarà incluso , la batterie nn so .. sperèm
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 19:18   #12
pupo
Member

Quote:
ps:: imho il caricabatterie sarà incluso , la batterie nn so .. sperèm
Da mediaworld, scheda tecnica:

- Batterie ricaricabili agli ioni di litio per fotocamera HP Photosmart R507
- Adattatore AC da 3,3V per fotocamera

Quindi batterie ci sta.
Ma adattatore Ac... cosa vuol dire??? Che si ricarica collegandola con sto adattatore?

Quindi c'è tutto. Giusto?

Mario
Old 17-03-2005, 19:21   #13
lucas86mj23
Senior Member

L'Avatar di lucas86mj23

Quote:
Originariamente inviato da pupo

Ma adattatore Ac... cosa vuol dire??? Che si ricarica collegandola con sto adattatore?

Mario

vuol dire adattatore per corrente alternata ;
si , si ricarica con quello
Old 18-03-2005, 08:49   #14
pupo
Member

Ordinata.
Me la consegnano lunedi mattina.

Vi saprò dire :-)

Ciao, Mario
Old 18-03-2005, 09:47   #15
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da triple_X_xXx
Ciao, io l'ho acquistata ieri Ho fatto solo qualche foto, ma mi sembra buona Se mi dai la tua e-mail posso mandarti una foto. Ciao
Fatto in pvt grazie!
Old 18-03-2005, 14:26   #16
triple_X_xXx
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov. Di Varese
Quote:
Fatto in pvt grazie!
Foto inviata
triple_X_xXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 14:34   #17
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da triple_X_xXx
Foto inviata
Ricevuta!
Old 18-03-2005, 15:06   #18
pupo
Member

Quote:
Ricevuta!
Come è, come è????

Ciao, Mario
Old 18-03-2005, 16:42   #19
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da pupo
Come è, come è????

Ciao, Mario
Veramente una bella foto molto nitida e dettagliata, io propongo a triple x di metterla qui sul forum così tutti possono vederla e giudicare!
Old 25-03-2005, 12:45   #20
lucas86mj23
Senior Member

L'Avatar di lucas86mj23

presa ankio !
mi piace molto !
design fighissimo !
imho il software interno è molto veloce
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian