|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[CESENA] NF7-S V2 + Barton 2500@3200 default + dissi
Ciao a tutti, vendo il suddetto blocco:
NF7-S V2 con scatola manuale cavo sata etc etc Barton 2500 verde di quelli che settando il molti della MB a 3200 ci vanno senza aumentare i voltaggi. dissi cooler master HHC-001 con adattatore x ventola 8x8 (compresa), ventola originale e copperspace per athlon quì una recensione http://img201.echo.cx/my.php?image=adattatore86ra.jpg Il tutto a 130 +ss Poi vendo anche: 1 HD 120Gb Maxtor SATA 8Mb a 50€ garanzia maxtor fino al 24/02/07 + ss Matrox G550 DH con adattatore a 35€ + ss Radeon Sapphire 9600xt 128Mb a 110€ +ss - comprata a Novembre 2004 presso un noto e-shop italiano. Precedenza consegna a mano, vendita in blocco e ricarica postepay anticipata Premetto che non sono un "overcloccher", il pc lo stò usando a 1,2GHz (downvoltato) per limitare consumi e rumore, per questo ho comprato il portatile. La Mb non è in garanzia ma è di un "rocksolid" bestiale, tenuta benissimo (chiedete a spacebeam cosa intendo per "tenuto bene ![]() ![]() Mi riservo di togliere l'offerta qualora Battalion75 si faccia vivo (già interessato) o mio fratello cambi idea..., o ... ![]() Ciao Ultima modifica di cc65 : 06-05-2005 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ciao. Sono interessato alla mobo a 50 € s.s. incluse se perfetta, completa di tutto e ancora in garanzia. Fammi sapere
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Interessato al barton,se smembri e chiedi un prezzo equo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
interessato al blocco con limatina !
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Interessato al Barton.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho dato una sistematina al post iniziale
![]() I prezzi al momento non li tocco, quindi aspetto di vedere chi è disposto per l'acquisto e procedo con la fila. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Se fai 50€ ss incluse lo prendo.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
eheheh, la comunicazione non è il mio forte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
interessato a cpu mobo dissi e hd !
quando vuoi fammi sapere via PVT che prezzo mi fai ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lascio
buona vendita ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Io sono interessato a cpu/disi/mb con una limatina e consegna rigorosamente a mano!!!
La mb ha la possivilita di acquisire da telecamera tramite wifire??? Che tipo di ali ci vuole per farlo andare tranquillo in overclok?? tu che ali hai?? Riesci a mettere almeno 512 di ram?? e fare un buon prezzo?? attendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x Adamantio:
vedo che non conosci le caratteristiche della NF7-S V2, ha usb2, firewire ( è questo che intendevi, hai una videocamera DV?), audio soundstorm 5+1, sata, raid... etc è una delle migliori schede sia come stabilità che come accessori. Per le ram, se cerchi su google le A-DATA 5b tra le varie voci troverai anche questo: " in + le ram che sono riuscito a mandare a 246 ma mai oltre anche con timings da terrore(sono semplici adata -5b), mi sono un po fermato a causa del ... " questo per dire che anche se non blasonate sono ottime, io uso 2 x 256 e vorrei almeno una 50 di € in tutte e due. Come Ali io uso un chieftec , questo secondo me ottimo, se sei interessato lo posso vendere a 50€, se fai il blocco. a questo punto, con un case da 30€ ti sei fatto il pc nuovo ![]() Ciao e buona Domenica a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Hai pvt, la cheda mamma e rev 2.0?? o normale?? ha su l ultimo bios? L ali è rumosoro?? ho visto che non ha il noise control.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao, se ti interessa posso valutare uno scambio alla pari fra una MSI NF3 K8N NEO2 Platinum con questi due...
NF7-S V2 con scatola manuale cavo sata etc etc Barton 2500 verde di quelli che settando il molti della MB a 3200 ci vanno senza aumentare i voltaggi. P.s sono di cesena, quindi tutto a mano. Ciao e fammi sapere se ti interessa che ci penso meglio anch'io..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.