|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Scheda di aquisizione video con sintonizzatore TV: esistono?
Non ne trovo nessuna, nemmeno pinnacle.
So che esistono le ati aiw, ma da quello che ho capito non hanno gli ingressi/uscite digitali ma solo analogici. Sapete dirmi se esiste e chi produce una scheda di aquisizione video con ingressi e uscite analogiche e digitali e con anche il sintonizzatore TV incorporato? Grazie ps. ma x ingressi/uscite digitali si intende esclusivamente la porta firewire o ve ne sono di diversi tipi? Chiedo perchè la porta firewire ce l'ho presente sulla mobo. Scusate ma non so nulla di aquisizione video ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 Ultima modifica di Tetsujin : 02-05-2005 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
sai che non so di preciso (non ne so molto di video) ma ho una telecamera digitale e faccio l'importazione su pc tramite porta firewire, che fa sia da in che da out! perciò ti conviene sapere che terminale devi attaccare al tuo pc e da li vedere come si interfaccia col tuo computer! Ciauz!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.