|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Aiuto problema serio con Xbox
quando tento di giocare il gioco va avanti da solo senza poter agire esempio con il calcio entro nel menù delle squadre iniziano a scorrere da sole senza poter scegliere, mentre con i giochi con personaggio questo va avanti do solo sino a quando nn trova un ostacolo ed io nn posso fare niente chi puo' darmi consigli. Ho già provato a sostituire i pad ma nn ho risolto niente. AIUTO
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dimenticavo i cd musicali li sento tranquillamente e posso scegliere la canzone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di paoros1 : 28-04-2005 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Se la console è in garanzia, temo che l'unica sia rivolgersi direttamente all'assistenza MS.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi potresti indicare più o meno dove si trova la scheda dei controller ,grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
cmq apri l'xbox (se è già stata aperta se no chiama MS) la schedina e i cavi gialli dell'attacco joypad sono nella parte frontale proprio dietro agli ingressi joypad che vedi dall'esterno. ps: prova anche con un'altro joypad potrebbe essere difettato o con la sfera dell'analog all'interno del joypad bloccata..ciò spiegherebbe perchè i cd audio li senti correttamente...perchè nel menù l'analog è disabilitato (in alcune versioni di dash)..mentre nel gioco forse è consentito il movimento solo tramite l'analog. dagli un occhio per me riesci a risolvere tranquillamente, non ci vuole tanto...ricordati solo di non farti prendere dall'esplorazione ehehhe ancora ti metti a toccare di tutto e di più ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.