|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
[pisa-firenze] modem router ADSL trust 450i
vendo per conto di un amico il seguente oggetto:
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13523 il modem con funzione adsl e router è attualmente in vendita anche su altri canali Ultima modifica di capzero : 27-08-2005 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quanto chiedi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
30 euro piu spese spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi accodo e ti so dire. Mi avevano chiesto di uno con il wireless. Vedo se questa opzione sia strettamente necessaria e ti do una risposta certa.
![]() EDIT: Serve per forza il wireless. Lascio. Ultima modifica di iasudoru : 29-08-2005 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vorrei sapere se questo modello ha anche il modem adsl incorporato e se funziona correttamente con emule, se funge con emule senza alcun tipo di problemi 24h/24h, 7g/7g; in questo caso mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ha il modem ADSL incorporato come si evince dal link al sito
NON HO IDEA se va con emule, lo vendo per conto di un amico che non usa emule o altri programmi di peer to peer. dovresti informarti per conto tua |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in tal caso lascio, buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come vuoi, ma non ho detto che NON funziona con emule, solo che non posso darti risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
interessato all'acquisto. quanto spedito? avrei urgenza di concludere eventualmente. che differenza ha rispetto al 445a sempre della trust?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x la spedizione aggiungi 8 euro pacco celere 3.
la differenza non la so, mi spiace, devi informarti per conto tuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
coda con consegna a mano su Pisa, hai pvt
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora, attualmente la coda è:
-cristianm54 (spedito) -borndevil (a mano) il modem può essere spedito da subito (lunedi), se cristianm54 conferma (basta che avverto il mio amico), oppure consegnato a mano MERCOLEDI (me lo faccio dare martedi a lavoro). a questo punto se entro lunedi sera cristianm54 non conferma (sono 60 ore di stanby), il modem va a borndevil, sempre che non cambi idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
vorrei sapere qual'è lo stato del router, quanto è stato usato e sopratutto com'è a garanzia. ha l'alimentatore, i cavi e cd e manuale?hai possibilità di spostarti verso chiusi tipo, per una consegna a mano? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
lascio, hai pvt
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: LECCE-ROMA
|
coda a 35€ s.s. comprese
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.