|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Consiglio per finestra di avviso html
Non devo programmare un sito exnovo, ma ho un blog in cui vorrei inserire contenuti particolari, e per questo mi servirebbe mettere uno di quelle finestre che si aprono prima di accedere ad una pagina in cui si dice che se vuoi entrare è a tuo rischio e pericolo per questo e ques'altro motivo.
Posto un immagine cosi si capisce meglio. Non me ne intendo di html anzi sono quasi a 0 ho cercato ma non ho trovato niente che faccia al caso mio. Qualcuno mi saprebbe consigliare come fare? Grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Scrivi sotto al tag <body>:
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Voglio solo farti notare una cosa: la soluzione è chiaramente corretta, ma tieni conto che c'è il problema che i browser moderni tendono a bloccare le finestre javascript, quindi è possibile che non venga visto quest'avviso.
Ti do inoltre un parere personale: non ritengo la soluzione giusta inserire una finestra di avviso, ma credo sia meglio mettere la questione all'entrata nella sezione privata (con un avviso - una form continua/annulla) o qualcosa del genere. Questo perché trovo piuttosto fastidiose gli avvisi di questo tipo (il confirm di javascript). Comunque il blog o il sito è tuo e fai ciò che credi giusto, ti dico questo come opinione personale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi alla fine seppure per alcuni fastidioso la finestra in javascript è la soluzione migliore ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.