|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma questo SLI ...
... ne vale la pena mettere due schede in SLI ?
Non parlo solo di giochi, ma anche di applicativi come photoshop o 3dmax. Ipotizzando che oggi lo SLI potrebbe non avere senso ... in futuro verra' sfruttato meglio ? Se mi fate capire se e' meglio risparmiare i soldi o se "investirli" in due schede video mi fate un favore! Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io putroppo non ho mai visto girare un pc in sli e non posso giudicare il livello di prestazione ...
diciamo pero' che quello che vorrei capire e se lo SLI ha futuro oppure no |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
il futuro di questa soluzione secondo me dipende molto dal mercato più che dall'effettiva utilità !
quindi è ancora troppo presto giudicare cmq...e poi lo Sli non è poi tutta questa novità anche in passato erano collegabili due schede video in "parallelo" ! e se ancora non bastasse i produttori sempre per motivi di mercato stanno producendo schede madri agp e pci express...adattatori e il che mi fa pensare ! Questa fase di transizione e "sperimentazione" durerà almeno fino alla fine del 2006...da li in poi si diffonderanno le nuove architetture dual core a portata di tutti compreso schede video con tanta , tanta memoria ecc..il nuovo Windows e se ci sarà ancora lo Sli..magari si chiamerà..Sli2.. Questa era solo la mia opinione...ed ovviamente criticabile (altrimenti che gusto c'è !!)
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
sbagli: applicando la mod@quadro hai il pannello con applicazioni professionali (come 3dmax) che usano lo sli..visto personalmente. cmq IMHO per ora lo sli lo trovo inutile.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dopo varie letture ho anche io la stessa convizione e credo che per ora lo sli non e' assolutamente utile !
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quoto..per 3d Studio max si....ma Photoshop non centra.. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.