|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
portatili entry level
nella mia solita ricerca di un portatile nuovo di fabbrica a prezzo stracciato
per un semplice utilizzo di world e internet ho trovato questa offerta: NB HP NX9020 PG740ET CELM350 (1.3G) 256MB TFT15" COMBO 40GB XPH in promozione fino al 28.2 sui 700 euro circa (dipende dai costi di spedizione) cosa ne pensate ? c'è in giro qualcosa di più economico ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io sul sito Dell sono riuscito a creare un notebook Inspiron 1150 con tutte le opzioni base (rimuovi questo, rimuovi quello) a 604euro iva compresa con spese di consegna non incluse. Se pero' telefoni ad un commerciale Dell e' facile che te lo consegna aggratise... Oppure puoi trattare un po sul prezzo.
Celeron 2.4 XP Home Garanzia 1 anno 256 Ram Disco 40 a 5400 giri!!! Combo Adattatore corrente 90w Schermo 15 xga 1024x768 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie della info
è che io con sto' configuratore dell mi ci sono già picchiato diverse volte... (vedi http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=867863 ) comunque proverò grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
up anch'io cerco un notebook del genere.. vorrei spendere al max ~700 euro... maledetto me che nel periodo di natale mi sono fatto scappare quel gericom a 599 euro
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh se fai una ricerca con HP NX9020
su trovaprezzi.it lo trovi su quella cifra in un paio di negozi online |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
niente ! a me viene la stessa configurazione 669 (iva inclusa) alle quali vanno aggiunte le incredibili 96 euro di trasporto (ma che fanno.....te lo portano con una carrozza dorata ?!?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me viene 604 euro.
Occhio al cavo di alimentazione, potrebbe essere quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si e' proprio l'alimentazione che fa la differenza di prezzo.
Sul volantino pubblicitario Dell lo stesso notebook con la stessa configurazione sta a 599!!!! Si lo so sono solo 5 euro di differenza, ma perche' nel configuratore non riesco ad andare sotto i 604? Comunque sia telefonate al commerciale e piantategli un pianto greco senza eguali, fino a che non vi leva almeno il costo del trasporto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah ecco....
mi sto' avvicinando....adesso mi viene 611 euro però non ho capito questo passaggio: I processori Intel® Pentium® 4 necessitano l'adattatore ci corrente 90W ° Adattore di corrente 65W [aggiungi 40,00 € o 2 €/mese1] ° D- Series - Adattatore di corrente 90W non è che per il celeron in questione è necessario l'adattatore a 65 w ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
I 90w dovrebbero costare di piu' dei 65.... Bisogna scegliere quello che costa meno, i celeron non assorbono tanta corrente, meno dei pentium4 sicuramente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in vendita da MW:
PACKARD BELL EasyNote E2311 Intel Celeron M 340 (1.5 GHz, 512 KB L2, 400 MHz FSB) HD 40 GB - RAM 256 MB - Display 15" XGA TFT Masterizzatore DVD±R/RW - LAN 10/100 - Modem 56K V.92 Scheda video: Intel I855GME 64 MB condivisa. a 699 euro iva compresa |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ottimo grazie!
quasi quasi lo compro! ![]() che ne dite ?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Lo sto vedendo pure io, costa 500 euro con il contributo dello stato mi sembra un affarone, ho aperto un 3d ma nessuno mi risponde
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
contributo dello stato ? quello per la scuola ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dell 1150 a 551 euro !!!!
http://configure2.euro.dell.com/dell...sbc=inspn_1150 siamo arrivati a 551 iva e trasporto inclusi (è un offerta temporanea) c'è anche una stampantina in omaggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti.
Questa mattina passavo davanti al casello autostradale di Agrate (MI) e c'era fuori un camion con la pubblicità di un portatile dell'Acer (non sono riuscito a leggere le caratteristiche) a 699 € iva compresa. Il sito è www.extremetechnology.it. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
Confermo il DELL a 551e. Attenzione che il DVD è solo lettore, 8x, o sbaglio? Si potesse togliere Windows si scenderebbe sotto le 500e, fico no?
All' Auch***n c'è un Acer 1362 a 749e! ha tutto e soprattutto una geforce 5200 64mb dedicata e DVD dual layer, quasi quasi ... inpiù è possibile in 10rate senza interessi, più di così. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dell1150
confermo: ha solo lettore dvd, ma è possibile configurarlo con mast. cd o dvd fino a ieri davano anche 512 di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ragazzi oppure c'è anche Inspiron 2200 che viene 650e circa e ha in più:
- Estetica assolutamente migliore (IMHO) tutto nero più professionale; - CPU Celeron M 1,3Mhz - consuma meno più adatta ad un portatile (DOMANDA: le prestazioni sono paragonabili ad un Celeron tradiz. di velocità doppia? Così mi è stato detto); - Masterizzatore CDR combo con DVD; - Wireless b/g mini PCI card; - Risulta scontato in più rispetto all'altro di 50e. Se avete qualcuno che ha partita IVA, nella sezione aziende, oltre a scaricare un centinaio di euro di IVA, offrono un stampante MULTIFUNZIONE, chi offre di più? Mi sembra che per 650e non ci sia di più in giro. Unica neo del 2200 è che parlano di una batteria 8 celle NI-MH quindi non Li-Ion, vabbè, durerà un po' meno nel tempo. Se convinco mio padre...
![]() |
#20 |
Member
|
449 + IVA Inspiron 1150.
![]() Ragazzi mi sa che me lo prendo. A questo prezzo non c'è nulla credo. La batteria è al lito mentre nel 2200 come detto è NIMH. Questo ha slot miniPCI quindi per Wifi è sempre espandibile, il CDR ne ho già uno esterno quindi... D'accordo il CeleronM consumerà e scalderò meno ma in fondo l'obiettivo è spendere il meno possibile, considerando che il mio ASUS A1 con Celeron 700 non ce la fa proprio ad essere attuale, soprattutto che se voglio vedermi un DiVX non ce la fa , anche se sotto linux almeno non si blocca ogni due secondi . Insomma per l'utlizzo che devo farne (internet, office, svago) va più che bene. Che ne dite? Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.