|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
suse 9.3 non mi si installa
allora io ho un portatile gericom xxl cinema (in sign)... ho scaricato la versione in dvd singolo da emule.. ho provato a installarlo e va tutto bene (mi riconosce pure il pc) fino a che non cerca di leggere l'hd, a questo punto mi dice che non ho alcun hd... cosa significa? come posso ovviare a questo problema?
contate che sono un niubbo e che ho installto mandrake 10.1 senza problemi (ora volevo provare suse per poi decidere quale usare)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
umm e come faccio? da windows con partition magic?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente suse 9.3 non vuole saperne di andare... mi dice sempre che manca l'hd... lo stesso non succede con mandrake che me lo rileva...
cosa posso fare? ps. mandrake quando parte mi dice con un messaggio ripetuto all'infinito che : temperature is above the threesold (o qualcosa di simile) e che il clock e messo in un altra modalità... poi però si ferma e parte l'installazione.. che significa?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.