|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Black Mesa
|
[RM] cercasi masterizzatore CD
Sotto con le offerte (non mi proponete roba troppo antica, diciamo da 32x in su, cmq meglio se è in garanzia)
NO SPED NO SPED NO SPED lo scrivo 3 volte perchè certe volte c'è qualcuno che non capisce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
LG 52x può interessare ???
è in garanzia ancora per un paio di mesi, anche se è nuovo in quanto è il sostituto di un samsung che mi ha abbandonato prima della fine della garanzia e il mio negoziante me lo ha cambiato con uno nuovo lasciando come data di scadenza quella del vecchio mastero ... può interessare non l'ho nemmeno mai usato ... avevo il mastero DVD .. ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
e inoltre forse non ha nessuno che può ritirare il pacco ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Black Mesa
|
non posso fare spedizioni perchè il masterizzatore non è per me ma per mio cugino, non decido io...cmq adesso ha visto che l'LG 52x32x52x nuovo con 2 anni di garanzia si trova a 22,20 € IVA inclusa, quindi adesso non lo vuole + usato, a quel prezzo lo prende nuovo
![]() Scusate il disturbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok di nulla ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.