|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
|
Nuovi Santech in arrivo!!
Dee-hee..!
![]() Dopo aver passato settimane a visitare il sito Santech almeno 3 volte al giorno alla bramosa ricerca di novità, oggi finalmente qualcosa si è mosso.. Nuovi Santech X Series-- Yesss! ![]() Purtroppo non ci sono ancora dettagli e prezzi, però si parla di Sonoma & Turion ![]() ![]() ![]() Lo schermo sarà glare, e questo per me potenzialmente è uno svantaggio. Vabè ![]() Speriamo escano presto informazioni più approfondite! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Calimer0 : 20-04-2005 alle 09:49. Motivo: aggiunta di informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
BELLO!!!!!!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi come descrivereste tale marca rispetto alle altre (Toshiba,hp....), mi riferisco come affidabilità,garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
THX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
Su questo forum puoi trovare almeno un paio di discussioni molto lunghe che riguardano il Santech A1760, ex modello di punta di questa società, con parecchie opinioni su Santech. Le condizioni di garanzia le trovi qui: http://www.santech.it/certificato.htm Riguardo l'affidabilità dei portatili invece non so che dirti, l'A1760 è un portatile basato su piattaforma Compal CL56, e Compal (non Compaq!) è uno dei principali produttori mondiali di notebook. Non so nulla invece dei nuovi modelli. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() THX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ciao ho risolto il mistero puoi leggere tutto nel mio 3d: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=926508 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.