|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[MI-PV-sped]Winbond BH5 275mhz cl2 5-2-2 1T dual
Vendo le seguenti memorie:
Due set di:2x256MB A-Data PC3200 BH-5 306WE Duoble Side Sono ovviamente PERFETTAMENTE FUNZIONANTI e testate... Intel: P4P800 a 2.85v impostati arrivavano a 232mhz cl2 5-2-2 stabili da due SuperPi 32M (oltre nn ho provato) 2x256MB in dual; IS7 a 2.8 impostati (ma scendevan sui 2.76) arrivavano sui 220-224mhz cl2 5-2-2 PAT on (perchè avevo un P4 bus 533,e avevo il 3:4 sulle ram) 4x256 in dual ovviamente Rock Solid (le tenevo in daily senza problemi); IC7 raggiungevano a 2.8 volts (ballanti) i 220mhz cl2 5-2-2 in dual 4x256MB, rock solid (le usavo così in daily use); IC7-Max3 4x256MB in dual a 3.15 volts (reali) 250mhz cl2 5-2-2 ed erano Rock solid; AMD Athlon 64 Provate su nForce3 (EpoX 9NDA3+ moddata) e sono a 275mhz cl2 5-2-2 1T dual attivato 3.4volts impostati da trimmer 2x256MB (mentre sulle altre due mobo ero con i 4 banchi simultaneamente), benchabili fino a 270mhz a 277 non ho fatto in tempo a fare lo screen (ci vorrano più volts). Posso fare altri "test" se voltete, solo su nF3... In Daily use le tengo sui 2.8-2.9 volts intorno ai 220mhz raffreddate con una 80x80... Il prezzo è di 120--->110 euro ss in j+3 incluse (prezzo per 2x256MB), in overclock questi sono stati i miei risultati, ovviamente l'overclock è molto dipendente da tutto il resto del sistema (nel mio caso: EpoX 9NDA3+, Winchester 3000+, Q-Tec 400w prima serie, Radeon9700 e varie) e quindi non mi sento di assicurare i 275mhz su tutti i sistemi in quelle condizioni. P.S. Li vendo semplicemente perchè ho bisogno di fondi (sigh), e visto l'interesse di vendere tutte e due le coppie (una disponibile subito, da martedì) l'altra solo dopo che mi siano arrivate le ram per il PC... Saluti Crim Qui vendo un AMD A64 Winchester 3000+ che ha pochissimo tempo...Se siete interessati si può valutare una spedizione unica. Rules: - Indifferente la consegna a mano o la spedizione ai fini della coda; - Nel caso che qualche utente sia interessato sia alla CPU che alle RAM prende la precedenza sugli altri; - In caso di spedizione pagamento anticipato (posso fornire lista di utenti con cui ho trattato) con bonifico bancario (meglio) o PostePay; - La merce è in vendita anche altrove, e chi primo mi da l'ok (e paga) prende: questo per evitare che la gente mi rimanga in coda per 2 settimane, bloccando la vendita, per poi "mollare" ![]() - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento; - Chiedo (e penso di dare) massima serietà ![]() - Preferirei non si inquinasse il 3D con casini o domande casuali, le domande sulla la ram sono ben gradite. Buona vendita (a me) e buon acquisto a voi... - Coda: - - rug22 -----> venduti due banchi Ultima modifica di Crimson : 13-04-2005 alle 07:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
Interessato a tutti e 4 i banchi se vanno in DC su P4, ma solo se scambi cn le ram in sign e\o P4 1.7ghz willamette e\o terratec tvalue
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vanno perfetti in dual channel tutti e quattro contemporaneamente, sia su i875P/i865PE che su A64 Winchester (ho avuto tutte queste piattaforme per almeno uno/due mesi e non ho mai avuto problemi...).
Purtroppo non mi interessa nulla di quello che hai da scambiare, e in generale non penso di fare permute (forse solo con A64 Winchester 3000+ che salga MOLTO bene)... Potresti tenere 2 di BH5 in dual con i tuoi due... Dimmi tu... Saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
ottime ram, unico appunto: sul chipset 875 intel, non è possibile mantenere il pat attivo con 4 banchi di ram, quindi era disabled
![]() ![]() buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sull' i865PE sono SICURO che si possa tenere il PAT on fino ai 200 di bus e con 4 moduli... Ora controllo negli screen (se ho ancora qualcosa con l'i875P) ma mi sembrava che fosse "enabled"... Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi fanno 27omhz a 3,4 volt?
Mi faresti uno screen con relativo superpi mentre calcola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A 270 avevo provato quello da 1M... Cmq si, faccio senza problemi... ![]() 3,44 volts per l'esattezza... Saluti Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
qui sono con 4x256mb di bh5 su p4c800 ![]() ![]() http://remixes.altervista.org/TeamRE...dmark/8016.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Si...aspetto...grazie per la disponibilità...cmq sono interessato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho ricontrollato sull'unico screen che ho e effettivamente il PAT è ON, però ho su solo due banchi... Quindi può esser... Su i865PE però confermo che il pat rimane ON (questo sono sicuro, ricordo che la IS7 aveva ENABLED sul "performance mode")... Nel dubbio sistemo il 3D ![]() Grazie ancora ![]() Per DDA ok, sei in coda, ti metto secondo dietro a rug22, faccio i test con screen doma e vi dico... Poi, come scritto nelle rules, il primo che "conferma" e mi "bonifica" prende... Scusate, ma troppe volte mi è successo di avere code "infinitamente lunghe" e di perder acquirenti in attesa di decisioni... ![]() Al max posso pensare di vendere tutti e 4 i banchi (2 a testa, giusto?). Vi faccio sapere doma... Saluti Crim EDIT: Grazie MC, vanno veramente forte...Peccato doverle dare via così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora mi sa che hai un pelo di confusione:
il chipset intel 865, montato sulla p4p800 è un chipset che mantiene il pat on solo ed esclusivamente se l'fsb rimane impostato a 200mhz. Anche in questo caso però con 4 banchi di ram dovrebbe disabilitarsi automaticamente (dico dovrebbe perchè non ho mai provato su p4P800).. Quindi anche se sulla p4p800 vengono montati solo 2 banchi di ram, se si imposta l'fsba 201 il pat viene disabilitato subito. il chipset intel 875, montato sulla p4c800 mantiene il pat attivo sempre, indipendentemente dall'fsb che si ha. Però anche in questo caso, ppena vengono montati 4 banchi di ram il pat si disabilita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Coda e pronto a concludere (rispettando la coda). Hai postepay?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Però ti confermo che il PAT su i865PE (Abit IS7, P4P800) rimane ON anche con 4 banchi purchè si rimanga sotto ai 200 di bus ![]() Era questo quello che intendevo dire ![]() Per Sgarboman: sei in coda ![]() ![]() O vaglia...Però mi sembra che il bonifico costi meno ![]() Saluti Crim BUONA PASQUA a TUTTI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io sono interessatissimo
![]() ![]() Aspetto lo screen...poi concludiamo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ah...quasi dimenticavo...auguri di buona pasqua pure a te.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ecco...
269 cl2 5-2-2 1T dual attivo, 2x256MB Super_Pi da 1M.. Unica nota "negativa" a 3.44 non chiudeva, a 3.52 si ![]() Chiedo venia...Nel pome riproverò sistemando meglio il picci e vedrò un secondo... Ho anche lo screen a 270 però è senza A64 Tweaker (che mi segnava cl 4,5 HTT x0,5 e valori simili...Era tutto sballato ![]() Uff... Peccato per il Winchester che non sale... Ecco, potrei permutare solo con un Winchester che sale MOLTO bene... ![]() ![]() ![]() Saluti Crim P.S. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non potresti mettere anche il voltaggio?Te lo avevo chiesto espressamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti ti ho chiesto "come quello a xxx mhz" e mi hai detto si come quello... Per me problemi non ci dovrebbero esser... Che programma uso però? Non saprei... Saluti Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.