|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Fuji FinePix S20 Pro
Ciao,
mi hanno regalato questa macchina fotografica... come vi pare? qua ci sono le specifiche tecniche: http://www.digitalcameras.it/prd.asp?id=35310 Grazie per ogni possibile parere\consiglio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
nessuno la conosce?!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Dalle specifiche sembrerebbe buona, mi piacerebbe sapere come funzionano i 3+3 MP, ho visto le prove della reflex S3 Pro e mi sembra che i 6+6 lavorino bene nelle alte luci, magari fai qualche prova e postala così possiamo giudicare.
I limiti maggiori del digitale, specie nelle compatte, è nella latitudine di posa, se con questo modo si può aggirare il problema, ben venga. Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() posta le foto che è quello l'unico banco di prova attendibile p.s. a tal proposito ti segnalo la mia guida all'upload che trovi in sign e in rilievo >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.