|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Simply Mepis 3.3 e risoluzione monitor durante l'installazione
Ciao a tutti
Nel mio pellegrinaggio tra una distrubuzione e l'altra foerse ho trovato ciò che più mi piace: Mepis. Ho scaricato la live di Simply 3.3 e va benissimo. Una volta entrato come root volevo installare il SO. Il problema è che non posso configurare il monitor ad una risoluzione maggiore di 640*480, in questo modo le finestre per l'installazione vengono tagliate in basso ed in alto. Non ho punti di ancoraggio per spostarle, non vedo i pulsanti per avanzare e, quindi, non posso continuare. Ho provato a vedere se potevo configuare il monitor almeno a 800*600 ma siccome è un vecchio CRT 15" e la scheda grafica del muletto dove voglio installare il Pinguino è integrata nella scheda madre ASUS, non riesco a cavare un ragno da un buco. Come posso fare ad aumentare la risoluzione? Oppure, come posso fare un'installazione solo testuale? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ma quando hai bootato da live hai modificato la risoluzione con F3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A dire il vero ho fatto talmente tante prove che no ricordo nemmeno se ho fatto F3.
Comunque proverò. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.