|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
BMX
Penso che molti di voi da piccoli abbiavo avuto in regalo almeno una mitica BMX! Io sono uno di quelli e mi divertivo un mondo a fare numeri, in collina in città sui marciapiedi, ecc.. ero un giovinciello. Ora però stavo pensando: Quale differenza c'è con la MTB?
ok telaistica, e nella ciclistica, la bmx non ha cambio e un solo rapporto ![]() Voi cosa preferite MTB o BMX? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
la bmx è fatta per eseguire acrobazie e divertirsi in street, che poi ce ne siano altre come le fat boy ecc. che non sono adatte per questo è un'altro discorso. ma la vera bmx è quella street ed è fatta per il freestyle.imho. per le mtb vale lo stesso discorso, ci sono quelle a carro rigido, le xc, le freeride, quelle da downhill...ecc...poi uno vede cosa gli piace fare e si compra la mtb adatta. personalmente preferisco il freeride per le mtb, le bmx le ho provate qualche volta ma ci vuole un bel manico... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
anke secondo me sono due cose completamente diverse, la bmx la vedo più solo come un mezzo da usare ogni tanto per fare acrobazie, mentre la mtb ha imho un campo di utilizzo + ampio, puoi andarci dove vuoi e usarla anche come mezzo di trasporto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Io nella bmx avevo tolto i freni sia davanti che dietro e frenavo incastrando il piede fra telaio e ruota, molto divertente peccato per le scarpe che si consumavano a vista d'occhio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.