|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Viareggio: la musica disturba la flora? o è la solita scusa banale?
SPENGETE IL MAMA MIA! E' l'ordinanza protocollo 453 del Comando di Polizia Municipale del Comune di Viareggio. Notificata a Christian Panicucci, fondatore e titolare del Mama Mia alle ore 24 del 21 agosto 2004. Ordina di "sospendere immediatamente ogni e qualunque attività di produzione musicale". Motivo: la musica del Mama Mia (e del Bocachica, colpito dal medesimo provvedimento) disturba la flora della zona dunale che separa il Mama dalla spiaggia. Incredibile ma vero.
La rilevazione fatta dalla Agenzia Regionale per l'Ambiente il 3 luglio 2004 aveva in effetti verificato che il rumore emesso dal Mama era superiore ai massimi previsti dalla legge, ma sono molti, moltissimi i punti a Viareggio, di fronte a locali notturni ma anche in altre zone, in cui i massimi di legge vengono superati. Guarda caso a colpire sono stati due locali simbolo di Friendly Versilia, due locali che si rivolgono da sempre a un pubblico omosessuale. Guarda caso a sollevare il polverone sono stai due consiglieri comunicali cattolici dell'UDC, il partito di Buttiglione e di Casini. A rischio ci sono venti aziende e centinaia e centinaia di posti di lavoro, legati al mondo di Friendly Versilia, ma c'è soprattutto l'idea di fare di quest'angolo di Versilia un angolo di paradiso per gay e lesbiche, un posto unico in Italia, che possa competere con le grandi località gay estive come Sitges, Mykonos, Gran Canaria o Ibiza. fonte: http://www.mamamia.tv/modules.php?op...article&sid=83 in che paese di m**da viviamo...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sembra evidente che il problema vada anche al di là della sola discriminazione sessuale... Sono stato in versilia due settimane (come da 6/7 anni a questa parte) ed i locali erano semivuoti (entrare in disco costa da 20 ai 30 euro, anche in locali "scrausi")... è ovvio che la musica gratis rompa le uova nel paniere a questa lobby...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma che stronzate sono?!?!?!?
LuVi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
hanno chiuso perchè era frequentato da un moderatore che disturbava la flora locale...
![]() ![]() a parte le bischerate(no......mi è scappato un toscanesimo...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure da http://www.gaydue.it/77006.php altre citazioni carine: "Le coppie gay sono nocive per il retto sviluppo della società umana" - sig. card. Joseph Ratzinger (questo è l'altro "grasso porporato") Per la mia trasmissione avevamo bisogno di ricevere Sms.. ma la Tim, a differenza di altri gestori, non ha voluto. Perché ha visto il nome GAYTV.. Io ho un telefono Tim, e adesso sto cambiando gestore. Se io faccio loro così schifo, non vedo perché devo obbligarli ad avermi come cliente, poverini..." - Fabio Canino/GayTv (tanto io ho Vodafone e Tre) "E’ importante insegnare in tv che molti grandi uomini furono gay, da Leonardo a Michelangelo a Wilde. C’è sempre bisogno di tolleranza, è un problema che sento da sempre"- Nino Manfredi (a conferma di quanto Manfredi fosse un grande uomo) "Io non ho mai avuto motivo di combattere l'omosessualità: diciamo che non l'ho praticata, però io amo l'omosessualità e dire amo è qualcosa di più che dire accetto" - Ugo Tognazzi "... il sottoscritto continua a considerare giusta la propria sponda e sbagliata quella dei gay" - Roberto Calderoli -Lega Nord (e fosse solo questo, verrebbe da pensare che Calderoli sia una persona tollerante)... salvo poi dire: «La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culat...» Roberto Calderoli-Lega Nord All’inizio, quando vedevo che lavorava giorno e notte e non si divertiva mai, mi chiedevo: ma questo Gianni Letta non sarà mica gay?» Silvio Berlusconi (Dal “Riservato” de “L’espresso” n. 2, a cura di Paolo Forcellini) (ah, che uomo illuminato di bandana e tricologia!) ''Se dovessi fare un esempio, direi che gli omosessuali sono come gli zoppi"..."non gli si può far fare quello che farebbe una persona normale" Padre Ottavio di Solofra (evidentemente abbonda nel bere vinsanto) «Se Dio pensava che l'omosessualità fosse un peccato non avrebbe creato i gay» Howard Dean, candidato democratico alle presidenziali Usa (vorrei votarlo, come si fa?) "La Chiesa ha un linguaggio violento e sprezzante nei confronti degli omosessuali, con toni che non vengono adoperati neppure contro la mafia" lettera di preti della diocesi di Chicago al card.italiano Joseph Ratzinger. (allora non sono l'unico a pensarlo) "Io non so neanche bene cosa sia l'omosessualità. E' razzismo definirla diversa". Lina Wertmuller (un po' ermetica...)
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Non lo sapevo... ( Che G. Letta fosse gay |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
sono soltanto dei bigotti che si inventano le scuse + assurde per non far divertire la gente
comunque ieri sera c'era sempre il solito clima (bolgia infernale) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nella società esistono ancora i classici luoghi comuni, la figura del ricchione a milano, del busone a Bologna, del finocchio nazionale esiste ancora. Siccome, come tutti, anche i frocetti devono vivere nella società , è bene che si cerchi di fare il passo lungo quanto la gamba. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ma il mama mia è quello all'angolo vicino all'incrocio?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
la flora?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando arrivi alla rotonda del lungomare, giri a destra, 100 metri prima della pineta sulla destra c'è il Mama
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ok ok capito
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
dunque dunque, il provvedimento puzza un po' di razzismo, comunque volendo essere ottimisti (Gianniiiiiiiii!!!!) se un locale supera dei limiti di legge è giusto sanzionarlo, ma bisognerebbe essere sicuri che tutti gli altri locali della zona siano rispettosi dei limiti, se non altro per coerenza. Comunque non capisco questa ostinata e ossessiva paura dei gay, manco ti seguissero con un grosso bastone per tramortirti alla prima occasione, ma purtoppo la vedo quotidianamente.
ciao P.S. lo spot proposto da Blue tempo fa dovrebbe cominciare a girare in tv, almeno qualcuno potrebbe cominciare a capire che i gay non sono delle specie di maniaci o peggio come oggi evidentemente molti pensano. ciao |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non credevo che al giorno d'oggi eisstesse ancora un simile bigottismo e razzismo sessuale... sono semplicemente indignato... anzi... completamente schifato....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
che la chiesa sforni minchiate a velocità ciclica è fuor di dubbio... qui non si tratta di ''religiosità'' o ''solida e integerrima etica morale'' ma di ''bigotteria in fase terminale e callonimmine in stadio avanzato e inarretrabile''
Testimone ne è il papa che afferma '' la clonazione degli organi è fuori dalla nostra etica e fede ( o una cosa simile )''.. se sei in fin di vita e hai bisogno di un polmone... l'etica e la fede te le passi tra le cosce energicamente... Per definire l'azione perpetrada verso i locali.. c'è solo una parola... BIGOTTERIA
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
ci abito a torre del lago quindi tutti i locali della costa li conosco e li frequento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

__ °~°The Alpha Group°~°
Quando arrivi alla rotonda del lungomare, giri a destra, 100 metri prima della pineta sulla destra c'è il Mama