| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2002 
				Città: Reggio Emilia 

| 

6600GT e Chronicles of riddick

Sono appena passato da una 9800pro a una 6600GT Agp. 

Prima giocavo tranquillamente con la 9800 a 1280*1024 senza problemi. Poi ho disinstallato i driver della Ati, eseguito Driver cleiner pe e pulito tutto e ho installato la nuova scheda con driver 71.89 whql certificati. Il gioco a questo punto non è andato + bene. Neanche a 1024 con dettagli minimi gira bene. Però tutti gli altri giochi vanno benissimo. Da cosa può dipendere?? 

Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2002 
				Città: Reggio Emilia 

| 

Quote: 

Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd  | 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.