|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Uffa... Athlon 64 e scheda video veloce!!!
Sto aspettando da oltre 1 mese l'uscita di un portatile che abbia queste caratteristiche:
- AMD Athlon 64 minimo 3000+ - scheda video veloce, più di una 9700 con 128Mb Avevo aspettato perchè all'epoca (1 mese fa) il Fujitsu Siemens con queste caratteristiche non si trovava... Poi sono usciti i Turion e ho deciso di aspettare ancora un altro poco. Ma quando caspita sarà possibile trovarli in Italia in negozio o on-line (Italia)? Il portatile lo voglio potente per poterci far tutto ma ora mi serve (e il più presto possible) per studiare (lo devo portare all'università). Al momento cosa posso prendere sui 1200 euro? Mi potete dire nomi e link? Ciao, ReX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non puoi proprio rinunciare ai 128 mb di memoria video?... che devi fare.. rendering? O.o In ogni caso nella serie AK4700 c'è un pc.. che però si trova poco online, che ha la 9700pro 128mb .. ma non di più... e poi con 1200 euro.. non fai nulla. Buttati su un pentium magari o comunque qualcosa a 32bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
All'occorrenza ci vorrei anche giocare, quindi meglio abbondare...
Certo una X700 sarebbe meglio ma al momento ancora nulla :-(. Ciao, ReX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
altrimenti se aspetti un paio di settimane vedrai se si smuovono le acque sui turion.. è pure vero che l'acer aspire 5000 a l'asus a6700 appaiono già nei listini, e so chè l'acer è già ordinabile! ma non so i tempi.. inoltre preferirei vedere prima come si comporta questo turion.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il Targa non so dove prenderlo, anche se sarebbe un affare...
In Italia Lidl già l'aveva messo in offerta ma non a Napoli e non accetta spedizioni (già chiesto). In Germania c'è da fidarsi? Un notebook è un sistema complesso e se arriva difettoso lo devo spedire indietro... I Turion invece non saprei proprio quando saranno disponibili... Ciao, ReX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tra l'altro hanno appena annunciato la versione Mobile dell'athlon 64 3700+ ... una bomba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
secondo me c'è più da fidarsi in germania che in italia..
![]() ![]() però non saprei ben dirti... se il note fosse difettoso, la garanzia (x il targa) dice che te lo vengono a ritirare, riparano e te lo riportano, se ti arriva già difettoso, mandi indietro e te lo fai sostituire.. però sui tempi non saprei.
![]() |
#8 |
Member
|
Se ci mettessimo ad aspettare i prodotti annunciati non ne usciremmo più vivi...
Comunque domani vado a vedere un po' i grandi centri commerciali e poi decido. Ma il Targa è molto sottile o mi sbaglio? Ciao, ReX |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Se solo si trovasse in Italia...
Stavo vedendo un po' in rete, anche su eBay, ma si trova solo in Germania ed è difficile pagare una cifra così altra tramite internet. Mi viene in mente solo PayPal ma bisogna vedere se il venditore accetta. Ciao, ReX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.