|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
guida comandi console ubuntu....
mi manca un maledetto link....visto che ho di nuovo tempo per mettermi sotto (e visto che sono rimasto folgorato dall' efficienza di ubuntu), avrei bisogno di un linkello (non trovo nulla di soddisfacente finora) a una lista di comandi utili; tipo se non mi ricordavo chmod per impostare i permessi di sources.list in gnome me ne andavo all' aceto e non riuscivo a trovare una sega di pacchetti.....per ricordarmelo pero ci ho messo 10 minuti.....magari un linketto a una lista esaustiva farebbe comodissimo (scusate la richiesta niubbesca, ma finche la ricerca è disabilitata e il mio tempo libero cosi ristretto, l unica cosa che posso fare è affidarmi alla bontà d animo della community
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
i comandi da shell sono gli stessi che useresti in tutte le distro, a parte quelli relativi ad apt. quindi guide ne trovi a migliaia se cerchi un attimo. nel frattempo fossi in te mi farei un giretto nel mio www, sezione linux > appunti debian, i comandi elencati li dovrebbero bastarti
ciao cioa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
non fidarti del www di moly82 il materiale che trovi nel suo sito non è commestibile per noi umani ed è altamente cancerogeno ![]() Comandi in ordine alfabetico serfa quà: search in the google Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
'stardo ma tu mai pubblicità contro
ps: vedo che hai messo gentoo... bravo collione ciaoooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
chi? ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

non fidarti del www di moly82 il materiale che trovi nel suo sito non è commestibile per noi umani ed è altamente cancerogeno