|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'indice con world
Come si fa a creare un indice auomatico, che mi metta le giuste pagine in base ai titoli dei vari paragrafi scritti a world?
Non so se mi son spiegata, che aggiorni le pagine e le gestisca lui in automatico, senza che io inserisca tutto a mano. Titolo1..............................pag.1 Titolo2..............................pag.2 ecc.. Mi son fatta capire? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
si: usa Latex
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Assegni al titolo del paragrafo una formattazione di quelle proposte da Word (tipo Titolo 1).
Vai dove vuoi che appaia il sommario, Inserisci -> Riferimento -> Indici e sommario. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Più o meno come ha detto tutmosi3: negli stili di word devi controllare che lo stile indicato sia lo stesso che tu utilizzi per i titoletti..così quando crei l'indice lo crea in modo corretto..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Credo proprio di aver capito; do ai paragrafi uno stile "loro" e poi li posso indicizzare.
Grazie per l'aiuto, avevo visto ancora dei file con degli indici del genere e mi ero sempre chiesta come si facesse. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.