|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ad aware SE non salva in quarantena
Ho il sitema operativo windows 2000.
Ho fatto partire l ascansione con ad aware 1.05 SE e mi ha trovato una dozzzina di cookies, li ho selezionati per eliminarli e quindi ho premuto next, ma poi ho visto che la quarantena e' rimasta vuota!!!! Alla scansione sucessiva, non ha trovato piu' nulla... Ho altri PC e su questi non accade, quindi ho beccato qualche schifezza che blocca il salvataggio in quarantena oppure senza volere ho settato qualche opzione che non mi fa' salvare in quarantena???? Grasssie grasssie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Il salvataggio in quarantena è gestito da un'opzione che si trova in "General setting" alla voce "Safety".
Per accedere al setting clikka sulla ruota dentata (seconda icona da sinistra). Nota bene che se rimuove solo i cookies non mette nulla in quarantena. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sei stato veramente preziosissimo, erano solo cookies
![]() ![]() grassie 10000000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Anchio ho windows 2000 e personalmente penso che sia meglio il programma
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ma dimmi un po, tu che lo hai gia' provato ha delle incompatibilita' con ad_aware oppure posso lasciarli entrambi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quando lo avvii ti dice:"AdAware risulta installato.
Se l'opzione di AdAware per eseguire la scansione anche all'interno degli archivi è attiva, AdAware potrebbe individuare qualche file nella cartella di Spybot-S&D. Spybot-S&D non contiene alcuno spyware, ma crea copie di backup di qualsiasi cosa venga corretto (finchè non si cancella dall'elenco di Ripristino) e AdAware si lamenta di tali backup. Ignorare tranquillamente i backup individuati da AdAware." Ma comunque io per sicurezza ho disinstallato ad-aware anche perchè mi trovo meglio con spybot S&D che può assere comunque aggiornato e immunizzato che significa che praticamente il prog funziona anke da firewall per gli spyware e dovrebbe bloccarli automaticamente ed è anche questo aggiornabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Attualmente però Spysweeper e Giant/Microsoft(quest'ultimo in trial gratuita) mi sembrano superiori... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 12-05-2005 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.