Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2005, 18:46   #1
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
[Verona] (GeForce 6800GT) Gainward PowerPack! Ultra/2400 TV/DVI/DVI 256MB AGP

vendo Gainward PowerPack! Ultra/2400 TV/DVI/DVI 256MB GDDR3 AGP (GPU GeForce 6800GT default: 350 core 1000 ram) con uscita TV e doppio DVI (ma ha anche due adattatori DVI-VGA) comprensiva di scatola, cavi, manuali, cavi e sofware a 320€ + ss in garanzia presso mindfactory.de fino all' 8-Ottobre-2006

ecco uno screen del 3dmark03 con P4 prescott 3.2@default ed un giga di ram 2-2-2-5 (GPU Core 414 - Ram 1.150): 12984 (link)

per i fanatici dell'OC regge le frequenze della Ultra senza artefatti e senza problemi...ed arriva sempre senza artefatti (o problemi) a 410/415-1150 (frequenza a cui la tenevo nel 3D).

se avete domande, dubbi o perplessità (anche sul prezzo...ma tenendo presente il punto 2 del regolamento) non esitate a postare

regole:
1)precedenza assoluta alla consegna a mano (e qui sono più disponibile a sconti).
2)voi siete liberi di fare offerte al ribasso...ma io sono libero di non considerarle (=se offrite di meno senza giustificare l'offerta con l'esistenza prezzi on line esente iva più bassi sono libero a mia esclusiva discrezione considerarvi o meno in coda e chi arriva dopo ed offre il mio prezzo avrà sempre la precedenza).
3)considero solo chi posta direttamente qui quindi niente "in coda per zio/parente/cugino/amico/gatto etc"...se siete interessati bene ed è perfettamente lecito cambiare idea ma non c'è motivo di fare la finta prenotazione per l'amico
4)ss a carico vostro, assicurazione del pacco offerta da me.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 30-04-2005 alle 07:28.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 18:52   #2
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Ciao, non ho capito se sei intransigente anche con chi ti offre scambi o meno..
Io ci provo lo stesso, al massimo ingorami tranquillamente, asd

Scambi con Hercules 9800Pro@Xt completa di scatola e tutto il bundle, più conguaglio da parte mia?
Old 25-04-2005, 18:56   #3
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

niente scambi,sorry

P.S.
l'intransigenza del regolamento serve ad evitare discussioni che inquinano il thread e rendono impossibile capire agli altri interessati lo stato delle code...interventi come il tuo sono più che legittimi e ben accetti ciao.
Old 25-04-2005, 19:02   #4
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Ricevuto, grazie
Buona vendita (anche se spero di trovare i soldi per prenderla io)!
Old 25-04-2005, 19:08   #5
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Dimenticavo, ovviamente se la scheda non vi soddisfa dopo l'acquisto (=non va come dico io) la riprendo indietro senza problemi (e altrettanto ovviamente vi restituisco i soldi: solo le spedizioni rimangono a carico vostro)...ed un ultimo appunto: il sistema di ventilazione con 2 ventole è efficace ma non ha nella silenziosità il suo maggior pregio (almeno quando le ventole girano forte...è comuqnue presente un'utility della gainward che regola dinamicamente la velocità delle ventole in funzione della temperatura della GPU e sempre con la stessa utility è possibile decidere a quanto farle girare: ovviamente più tenete le ventole in silenzio più l'OC con l'estate che si avvicina ne risente, ma non sono certo io che vi devo spiegare queste cose )

Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-04-2005 alle 19:12.
Old 25-04-2005, 22:51   #6
LMP
Bannato

L'Avatar di LMP

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Guarda chi si vede? tutto bene? come sta la waterstation? un bel UP per spectrum
LMP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 08:13   #7
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Ciao
la Waterstation va benissimo anche se adesso per dirla tutta sono ad aria: il babbo non vuole la Waterstation sul PC che deve usare anche lui (non si fida di tutta quell'acqua vicino al PC )....però con tutte le sue lucine è sempre un bel giocattolo e piace tantissimo alle mie nipotine
Old 26-04-2005, 14:22   #8
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

UP
Old 27-04-2005, 12:29   #9
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

UPPO
Old 27-04-2005, 14:37   #10
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
310 spedizione inlcusa in j+3 che dici?

è flashabile @ultra?(immagino di si) puoi farlo direttamente tu?
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 16:14   #11
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

mi spiace ma per ora il prezzo non si tocca

per flasharla ad ultra ci sono 2 problemi:
1)non so come si fa ( )
2)a che pro dovrei farlo? la scheda va bene così com'è ed alle frequenza della ultra ci arriva con rivatuner e/o con l'utility della Gainward che viene in bundle con la scheda: non mi arrischio ad un'operazione che comprometterebbe la garanzia e che da come la vedo sarebbe pressocchè inutile (correggimi se sbaglio )
Ti ricordo infatti che l'unica differenza tra ultra e gt nelle Nvidia è la frequenza operativa (cioè hanno lo stesso numero di pipe attive, non quindi come accade per le Ati x800xt e pro ove le pipe sono ripettivamente 16 e 12)

Ciao
Old 27-04-2005, 16:17   #12
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
io sono pronto a concludere per 310 in j+3 vedi tu..

stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 10:27   #13
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

UP
Old 29-04-2005, 13:09   #14
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Intanto ne approfitto per salutare spectrum, persona squisita e correttissima (la tua 9800 pro sta facendo felice il mio collega, al quale l' ho data per sostituire la sua defunta). Veniamo agli "affari" : sto finendo di testare sotto un paio di giochi una 6600 Gt (mi è stata data per provarla e non mi convince, tant'è che non l' ho ancora pagata), per cui mi inserisco in coda, con questa piccola riserva, al tuo prezzo. Se trovi qualcuno prima che io ti possa dare una risposta (credo cmq al massimo lunedi o martedi) concludi pure, no problem. In ogni caso, Up per te. A presto
Old 29-04-2005, 15:00   #15
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Ciao Enzo! grazie per le belle parole (ovviamente ricambio: una buona trattativa necessita di due parti all'altezza!)

circa la 6600gt di cui non sei soddisfatto direi che ha prestazioni in linea con la 9800pro (forse qualcosina in meno)...una 6800gt anche non occata è un altro livello

Comunque la scheda per ora è disponibilissima se ti servono più informazioni chiedi qui oppure in PVT

Ultima modifica di Spectrum7glr : 29-04-2005 alle 15:09.
Old 29-04-2005, 16:58   #16
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
In coda, se va bene 320 euro incluse spese di spedizione
ciao
Francesco
Old 29-04-2005, 21:29   #17
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
ottima scheda video..mi disp che tu la stia vendendo..avessi avuto da farmi una ltro PC sarebbe stata mia...un consiglio:COMPRATELA E NON FATEVELA SCAPPARE...è una 6800GT della Gainward...non sò se rendo...un UP al venditore
Moloch666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:24   #18
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

UP!

entro domani sera dovrei ricevere la conferma o la disdetta di ciciolo1974...nel frattempo chi è interessato può mettersi in coda dietro ai 2 che sarebbero interessati.

P.s.
ascoltate moloch666 (grassie )
Old 02-05-2005, 07:24   #19
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Salve purtroppo sono costretto a lasciare la coda per questa fantastica scheda
Ne approfitto per un UP a Spectrum che è una persona davvero seria, molto gentile e disponibilissimo come pochi
Io ho dovuto lasciare per cause non dipendenti dalla mia volontà, in ogni caso questa scheda è un vero affare "non fatevela scappare" è una Gainward, e da ex possessore di diverse Gainward posso confermare che hanno una costruzione impeccabile ed impressionanti margini di overclock in piena stabilità.
Scheda al TOP, Venditore "serio e correttissimo" che si può voler di meglio?
Con Spectrum andate davvero sul sicuro e non ne rimarrete di certo insoddidfati anzi! son sicuro che vi complimenterete con lui!
Con estremo dispiacere per essere stato costretto a lasciare questo gioiellino...
Fancesco
Old 03-05-2005, 22:44   #20
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Un "UP" per Spectrum
Ragazzi, questa scheda merita davvero
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian