|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
[Verona] (GeForce 6800GT) Gainward PowerPack! Ultra/2400 TV/DVI/DVI 256MB AGP
vendo Gainward PowerPack! Ultra/2400 TV/DVI/DVI 256MB GDDR3 AGP (GPU GeForce 6800GT default: 350 core 1000 ram) con uscita TV e doppio DVI (ma ha anche due adattatori DVI-VGA) comprensiva di scatola, cavi, manuali, cavi e sofware a 320€ + ss in garanzia presso mindfactory.de fino all' 8-Ottobre-2006
![]() ecco uno screen del 3dmark03 con P4 prescott 3.2@default ed un giga di ram 2-2-2-5 (GPU Core 414 - Ram 1.150): 12984 (link) per i fanatici dell'OC regge le frequenze della Ultra senza artefatti e senza problemi...ed arriva sempre senza artefatti (o problemi) a 410/415-1150 (frequenza a cui la tenevo nel 3D). se avete domande, dubbi o perplessità (anche sul prezzo...ma tenendo presente il punto 2 del regolamento) non esitate a postare regole: 1)precedenza assoluta alla consegna a mano (e qui sono più disponibile a sconti). 2)voi siete liberi di fare offerte al ribasso...ma io sono libero di non considerarle (=se offrite di meno senza giustificare l'offerta con l'esistenza prezzi on line esente iva più bassi sono libero a mia esclusiva discrezione considerarvi o meno in coda e chi arriva dopo ed offre il mio prezzo avrà sempre la precedenza). 3)considero solo chi posta direttamente qui quindi niente "in coda per zio/parente/cugino/amico/gatto etc"...se siete interessati bene ed è perfettamente lecito cambiare idea ma non c'è motivo di fare la finta prenotazione per l'amico ![]() 4)ss a carico vostro, assicurazione del pacco offerta da me.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 30-04-2005 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ciao, non ho capito se sei intransigente anche con chi ti offre scambi o meno..
![]() Io ci provo lo stesso, al massimo ingorami tranquillamente, asd ![]() Scambi con Hercules 9800Pro@Xt completa di scatola e tutto il bundle, più conguaglio da parte mia? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente scambi,sorry
![]() P.S. l'intransigenza del regolamento serve ad evitare discussioni che inquinano il thread e rendono impossibile capire agli altri interessati lo stato delle code...interventi come il tuo sono più che legittimi e ben accetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ricevuto, grazie
![]() Buona vendita (anche se spero di trovare i soldi per prenderla io)! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dimenticavo, ovviamente se la scheda non vi soddisfa dopo l'acquisto (=non va come dico io) la riprendo indietro senza problemi (e altrettanto ovviamente vi restituisco i soldi: solo le spedizioni rimangono a carico vostro)...ed un ultimo appunto: il sistema di ventilazione con 2 ventole è efficace ma non ha nella silenziosità il suo maggior pregio (almeno quando le ventole girano forte...è comuqnue presente un'utility della gainward che regola dinamicamente la velocità delle ventole in funzione della temperatura della GPU e sempre con la stessa utility è possibile decidere a quanto farle girare: ovviamente più tenete le ventole in silenzio più l'OC con l'estate che si avvicina ne risente, ma non sono certo io che vi devo spiegare queste cose
![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-04-2005 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Guarda chi si vede? tutto bene? come sta la waterstation? un bel UP per spectrum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
![]() la Waterstation va benissimo anche se adesso per dirla tutta sono ad aria: il babbo non vuole la Waterstation sul PC che deve usare anche lui (non si fida di tutta quell'acqua vicino al PC ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UPPO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
310 spedizione inlcusa in j+3 che dici?
è flashabile @ultra?(immagino di si) puoi farlo direttamente tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi spiace ma per ora il prezzo non si tocca
![]() per flasharla ad ultra ci sono 2 problemi: 1)non so come si fa ( ![]() 2)a che pro dovrei farlo? ![]() ![]() Ti ricordo infatti che l'unica differenza tra ultra e gt nelle Nvidia è la frequenza operativa (cioè hanno lo stesso numero di pipe attive, non quindi come accade per le Ati x800xt e pro ove le pipe sono ripettivamente 16 e 12) Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
io sono pronto a concludere per 310 in j+3 vedi tu..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Intanto ne approfitto per salutare spectrum, persona squisita e correttissima (la tua 9800 pro sta facendo felice il mio collega, al quale l' ho data per sostituire la sua defunta). Veniamo agli "affari"
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao Enzo! grazie per le belle parole (ovviamente ricambio: una buona trattativa necessita di due parti all'altezza!)
![]() circa la 6600gt di cui non sei soddisfatto direi che ha prestazioni in linea con la 9800pro (forse qualcosina in meno)...una 6800gt anche non occata è un altro livello ![]() Comunque la scheda per ora è disponibilissima se ti servono più informazioni chiedi qui oppure in PVT ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 29-04-2005 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
In coda, se va bene 320 euro incluse spese di spedizione
![]() ciao Francesco
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!
entro domani sera dovrei ricevere la conferma o la disdetta di ciciolo1974...nel frattempo chi è interessato può mettersi in coda dietro ai 2 che sarebbero interessati. P.s. ascoltate moloch666 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Salve purtroppo sono costretto a lasciare la coda per questa fantastica scheda
![]() Ne approfitto per un UP a Spectrum che è una persona davvero seria, molto gentile e disponibilissimo come pochi ![]() Io ho dovuto lasciare per cause non dipendenti dalla mia volontà, in ogni caso questa scheda è un vero affare "non fatevela scappare" è una Gainward, e da ex possessore di diverse Gainward posso confermare che hanno una costruzione impeccabile ed impressionanti margini di overclock in piena stabilità. Scheda al TOP, Venditore "serio e correttissimo" che si può voler di meglio? ![]() Con Spectrum andate davvero sul sicuro e non ne rimarrete di certo insoddidfati anzi! son sicuro che vi complimenterete con lui! ![]() Con estremo dispiacere per essere stato costretto a lasciare questo gioiellino... ![]() Fancesco
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Un "UP" per Spectrum
![]() Ragazzi, questa scheda merita davvero ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.