|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
problema con antivir PE: non parte l'autoprotect all'avvio del sistema!
ho installato antivir PE, l'ho aggiornato manualmente.. solo che al riavvio del sistema succede una cosa strana: l'auto protezione non si attiva! non appare in basso a destra la classica icona dell'ombrello bianco su sfondo rosso, ma un altra icone ... devo aprire il programma, andare nelle configurazione e mettere il segno di spunta su AVVIA ANTIPROTECT all'avvio (o qualcosa del genere.). faccio ok, riavvio... ma niente, l'auto protect non si attiva!
![]() il sistema è xp home edition! forse ce una versione diversa di antivir pe per le due versioni di xp , home e professional? mi sembra strano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: padova
|
Passa a norton per me è meglio
pure un mio amico ha antivir e non si trova un granchè io uso norton da anni e mi trovo bene mai avuto virus ecceto una volta ma è stato quando ho cominciato ad usare il pc che non lo sapevo usare granchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Provato a disinstallarlo e reinstallarlo???....Io comunque farei anche una scansione on-line per verificare che il PC sia pulito
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
1. non passerò MAI a norton, scelte personali..
2. il pc è pulito per forza, è appena installato! senza nemmeno una connessione ad internet.. quindi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
....Una volta mi era successa la stessa cosa che è successa a te ed avevo risolto disinstallando e reinstallando..... ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 10-04-2005 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: padova
|
Quote:
ognuno è libero di fare ciò che vuole ma cmq io rimango dell idea che norton è meglio di antivir, e ti panda antivirus non l ho mai provato ma ho sentito parlare bene di avast però non saprei dire io per il momento sono fedele a norton ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: problema con antivir PE: non parte l'autoprotect all'avvio del sistema!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.