|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14383.html
Asrock propone una scheda madre per processori Intel Pentium 4 caratterizzata da una notevole flessibilità dal versante monitor Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Asrock sforna sempre dei prodotti al limitare tra genialità e ridicolo.
Cmq non mi sembra poi così pessima come mobo, almeno per certi ambiti tipo muletti e varie. Teniamo conto che normalmente le vendono a un tozzo di pane |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mah... mi vengono in mente due problemi:
- chi comprerebbe una scheda video di ultima generazione per poi montarla su una mobo di fascia bassa? - Come gestire il calore prodotto da un prescott e da una - diciamo - GeForce 6800GT in un case atto ad ospitare una mini-atx? mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Chi si piglia questa mobo difficilmente comprerà una 6800GT, penso più che monterà una 7500 o simili su agp, aspettando di poter mettere una fiammante x300 su PCI express.
Il tutto combinato con un cellerone e poca ram. il mio primo Pc concettualmente era molto simile (mi vengono i lacrimoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
QUOTE:
DALLA REDAZIONE: Diretta conseguenza di queste caratteristiche è il supporto massimo a 5 display; uno gestito dal video integrato on board, e 2 ciascuno per le schede video AGP e PCI Express inserite nel sistema. Che significa? Si possono far funzionare contemporaneamente 3 schede video agp + pci ex + integrata? Anche se come prestazioni non credo che sia il top è una scheda interessante e versatile (come la COMBO Z) adatta agli indecisi (o inesperti) che non sanno ancora cosa mettere su una MoBo, altra cosa molto positiva sarà il suo prezzo contenuto. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.